Riverdale 2×14 andrà in onda il prossimo 7 marzo 2018 sull’emittente americana The CW ed i fan sono già in attesa di scoprire la trama di “Chapter Twenty-Seven: Cabin in the Woods“. Il network non ha ancora annunciato i dettagli della sinossi, ma ci ha regalato il promo e di conseguenza la possibilità di scoprire alcuni dettagli di ciò che succederà. Siamo ormai a metà del percorso di questa seconda stagione della serie Tv ed il chiaro richiamo del titolo al franchise di Wes Craven è più che evidente agli occhi degli appassionati dell’horror. Scopriamo di seguito il promo di Riverdale 2×14, in attesa di ulteriori anticipazioni.

Il promo

La lettura romantica dell’episodio 2×14 risalta grazie all’intervento di due coppie conosciute dello show. Sembra che il gruppo di protagonisti si prepari ad incontrare il destino all’interno di una delle location più quotate in ambito horror: una baita in montagna. Altri decideranno di fare un passo importante in occasione di un party in piscina, mentre per qualcuno in particolare sarà l’occasione giusta per scoprire le reali intenzioni di una rivale pericolosa. Betty darà infatti filo da torcere a chi cerca di scoprire fin troppo dei suoi piani, mentre Josie dovrà fare i conti con il difficile rapporto con la madre. Le immagini del trailer di Riverdale 2×14 ci mostrano inoltre chiaramente che avverrà una nuova aggressione nei boschi, che porterà ad una resa dei conti attesa da tempo.

Riverdale 2×14, spoiler sulla trama?

Un possibile spoiler su Riverdale 2×14 ci viene svelato dalla scelta del titolo. Il film a cui si ispira questo particolare episodio della serie Tv è infatti The Cabin in the Woods, diretto da Drew Goddard nel 2012 e con una sceneggiatura dello stesso regista in collaborazione con Joss Whedon. In italiano il titolo della pellicola è stato tradotto in La casa nel bosco e dato che la trama riguarda proprio l’arrivo dei ragazzi in una baita, possiamo immaginare che la puntata possa essere connessa con la trama del film.

Nella narrazione cinematografica, cinque studenti rimangono coinvolti in un piano diabolico di due tecnici. Una volta arrivati nel posto prescelto per un week end di relax, dovranno fare i conti con l’inalazione di una sostanza che altera il comportamento. Soprattutto dal punto di vista sessuale: tutti particolari che come abbiamo visto dalla spiegazione del trailer (volutamente generica) coincidono perfettamente con quanto potrebbe accadere ai nostri protagonisti.

Riverdale 2×14, la sinossi ufficiale

A distanza di diversi giorni possiamo finalmente scoprire tutti i dettagli sulla sinossi di Riverdale 2×14. Hiram suggerirà a Veronica di trascorrere il fine settimana al lago, dove hanno una casa. Verranno invitati anche Betty e Jughead, quest’ultimo impegnato a scoprire la verità su Hiram. Per questo sceglierà di sfruttare il suo tempo al lago per convincere Veronica a fornirgli delle informazioni. Intanto a Riverdale, Cheryl riuscirà a stringere un legame con un amico improbabile, mentre Josie commette un errore nel rivelare un segreto a Kevin.