Supernatural 11 anticipazioni: Castiel posseduto da Lucifero! | 29 giugno

0
26 visite
Supernatural 11 anticipazioni 29 giugno 2017 © The CW All Rights Reserved.
Supernatural 11 anticipazioni 29 giugno 2017 © The CW All Rights Reserved.

Supernatural 11 ritorna il 29 giugno con le puntate 11×10 e 11×12. Sam è ormai prigioniero di Lucifero e dovrà sottoporsi a diverse torture. Dean invece deve fare i conti con i poteri di Amara.

Nell’episodio 11×10 di Supernatural, Sam si ritrova a vivere alcuni ricordi a causa delle torture di Lucifer. La gabbia costruita da Crowley e Rowena permette infatti al Demone di fare leva sui sensi di colpa del Cacciatore e di sottolineare che non potrà mai sconfiggere l’Oscurità. Intanto, Dean cerca di ritornare sul luogo dell’esplosione, ma si sente male. Castiel cerca di aiutarlo, ma non può curarlo. Le radiazioni della furia angelica gli impediscono infatti di intervenire. Crowley invece è di nuovo furioso con la madre per via della sua intromissione a favore di Lucifero.

Anticipazioni Supernatural 11×10 | 29 giugno 2017 – Lucifero possiede Castiel

La furia di Crowley in Supernatural 11×10 sarà tale da arrivare quasi ad uccidere la madre. Rowena riesce tuttavia a fermarlo ricordandogli che Lucifero la vendicherà di certo, nel caso in cui dovesse morire. Mentre Dean contatta Crowley, Castiel inizia le ricerche di Amara ed ottiene la collaborazione di un altro Angelo. Le anticipazioni di Supernatural 11 del 29 giugno ci fanno scoprire anche che è stato Lucifero a fermare i tre Arcangeli e lo stesso Dio. Castiel invece troverà Amara svenuta ed in seguito viene posseduto da Lucifero.

Supernatural 11 anticipazioni 29 giugno 2017 © The CW All Rights Reserved.
Supernatural 11 anticipazioni 29 giugno 2017 © The CW All Rights Reserved.

Anticipazioni Supernatural 11×11 | 29 giugno 2017 – Dean innamorato di Amara?

Le anticipazioni di Supernatural 11×11 del 29 giugno ci mostrano anche un episodio collegato al 1985. Il nuovo caso su cui dovranno indagare i fratelli Winchester si rifà infatti a quell’epoca e finiranno per dover affrontare una Banshee. Lucifero invece decide di fare il bello ed il cattivo tempo con il corpo di Castiel. Non contento dei numerosi Angeli uccisi, Lucifero entrerà anche nel bunker dei Winchester per cercare un incantesimo da utilizzare contro Amara. Anche se i fratelli Winchester riusciranno a sconfiggere la Banshee, Dean capirà un fattore importante sul rapporto che ha con Amara. Quella paura mista ad attrazione sarà un fattore determinante.