Il cast di Arrow 6 è pronto ad arricchirsi di una new entry davvero inaspettata. L’attrice Kyra Zagorsky entrerà infatti a far parte dei recurring di questa sesta stagione della serie Tv targata The CW. Un ingresso importante, soprattutto se si considera che il suo ruolo sarà significativo per tutti i protagonisti. Alle spalle del nuovo personaggio troveremo infatti in modo indiretto un volto noto dello show, Malcolm Merlyn: ecco quali sono le anticipazioni su Arrow 6, rilasciate in esclusiva da TvLine.

Arrivato il momento di fare spazio ad un nuovo membro del cast di Arrow 6: quale sarà il ruolo di Kyra Zagorsky? A svelarlo è il giornale americano, che ha parlato a lungo del personaggio dell’attrice. Athena, ex membro della Lega degli Assassini, ha sul proprio volto la dimostrazione del proprio coraggio: una cicatrice da cui la donna trarrà forza per raccogliere il testimone lasciato da Merlyn. Quest’ultimo è infatti ormai fuori gioco ed ora è necessario che la Lega abbia un nuovo comandante. Athena rappresenterà ovviamente un grande pericolo per i volti storici di Arrow 6, soprattutto perché non esiterà a vedere come minaccia chiuque possa essere collegato a Merlyn.

L’annuncio dell’arrivo della Zagorsky nella serie Tv segue a breve distanza la rivelazione dell’emittente riguardo all’imminente ritorno di Katrina Law nei panni di Nyssa Al Ghul. Sarà infatti proprio l’ex leader della Lega degli Assassini ad informare la popolazione di Star City di una minaccia in arrivo, un evento tragico che potrebbe travolgere tutto e tutti. E senza dimenticare che Colton Haynes sarà fra i grandi e inaspettati ritorni di Arrow 6, conosciuto per il suo ruolo di Roy. Tutti personaggi già conosciuti e amati dai fan, che in queste ore si chiedono se la Zagorsky sarà all’altezza della situazione. Non bisogna dimenticare tuttavia che l’attrice ha alle spalle diversi ruoli di successo, fra cui Helix, Continuum, Travelers e Supernatural. L’artista sarà inoltre parte del cast di The 100 come recurring.