NCIS Los Angeles 9×14 andrà in onda la prossima domenica, 11 marzo 2018, sulla CBS. L’episodio “Goodbye, Vietnam” chiuderà il cerchio di una trama che riguarda direttamente Hetty ed iniziata già nella precedente stagione. In questo nuovo appuntamento con la serie Tv, riprenderemo la narrazione laddove l’abbiamo lasciata diversi mesi fa, riprendendo le fila della lotta di Hetty contro la propria prigionia: ecco la sinossi di NCIS Los Angeles 9×14 ed il promo.

NCIS Los Angeles 9×14, la sinossi

La squadra di Hetty dovrà unire gli sforzi per poter portare a casa la direttrice e sottrarla ai suoi rapitori. Per riuscire nella missione, Callen, Sam, Kensi e Deeks dovranno unirsi con i tre personaggi su cui nutrono ancora forti dubbi. Bridges, Chegwidden e Langston sembrano infatti gli unici a poterli aiutare nell’impresa. Mosley invece si metterà in contatto con la sorella di Nell, la specialista Sydney Jones, una vera icona in fatto di sicurezza nazionale. Sarà infatti lei a dover supportare la squadra con delle prove che colleghino quanto sta accadendo ad Hetty al suo passato in Vietnam, come abbiamo visto nella sinossi dell’episodio 9×13 di NCIS Los Angeles.

ncis los angeles 9x14

Il cast

Il cast di NCIS Los Angeles 9×14 ci mostrerà dei volti finora conosciuti dai fan della serie Tv. Andrea Bordeaux rivestirà infatti di nuovo i panni dell’agente Harley Hidoko, mentre avremo ancora a che fare con le tre guest star più ricorrenti di questa stagione. Nei panni di Charles Langston troveremo Carl Lumbly, mentre Sterling Bridges verrà interpretato da James Remar e John M. Jackson rivestirà il ruolo di AJ Chegwiffen. Non è inoltre un volto noto anche l’attrice Ashley Spillers, che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie al suo ruolo di Sydney Jones, la sorella di Nell e sua diretta “rivale” sul campo, come abbiamo visto in alcuni episodi precedenti a NCIS Los Angeles 9×14.

NCIS Los Angeles 9×14: il promo svela le difficoltà di Hetty

Il promo di NCIS Los Angeles 9×14 ci rivela in quali condizioni precarie è costretta a vivere Hetty da diversi mesi. La direttrice della squadra si trova infatti confinata al di sotto di una grata, in una prigione che si trova sotto terra. Uno spazio angusto che condivide con un altro prigioniero, ridotto in condizioni di salute pessime. Il comando della missione di recupero sarà affidato a Callen, Sam ed il resto della squadra, che dovranno intervenire prima che i criminali uccidano la protagonista di NCIS Los Angeles 9×14.