Bull 2 salta il suo appuntamento del 4 febbraio 2018, lasciando i fan della serie Tv di Rai 2 a bocca asciutta. Michael Weatherly ed il resto del cast non ci sveleranno infatti quali saranno gli sviluppi per tutti i protagonisti dello show, slittando la puntata rispetto al previsto. Il palinsesto dell’emittente nazionale non ci ha ancora rivelato quando Bull 2 ritornerà in tv, anche se è possibile che avverrà fra qualche mese. In attesa del suo ritorno potremo tuttavia gustarci i nuovi episodi di NCIS 15, che ritorneranno nella prima serata di oggi.

Bull 2, dove siamo rimasti

Bull 2 non andrà in onda e non è chiaro quando l’emittente sceglierà di riportare sul piccolo schermo le avventure e le disavventure del TAC. Abbiamo lasciato la trama ad un punto significativo per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi, sempre più al centro di questa seconda stagione. Nell’ultima puntata, il protagonista ha dovuto infatti fare i conti con il suo istinto paterno, mentre Marissa ha scoperto la verità sul fidanzato Kyle ed è riuscita ad assicurarlo ai federali. Inevitabile che quanto accaduto provochi degli effetti importanti nella vita amorosa della donna. In Bull 2 rimangono del resto ancora da analizzare diversi personaggi, a partire da Chunk fino a Danny e Cable. Quest’ultima è stata protagonista di un recente episodio, in occasione della morte di un suo caro amico, ma sappiamo ancora molto poco sul suo conto.

Quando ritornerà in tv Bull 2?

Intanto, Bull 2 continua la sua corsa in America, dove il prossimo 6 febbraio andrà in onda con il quattordicesimo episodio. Anche in questo caso potrebbe trattarsi dell’ultimo, dato che lo show non è ancora andato in scena con la pausa invernale. Le decisioni di Rai 2 di dare uno stop alla programmazione potrebbero quindi dipendere da questo particolare, motivo che ci spinge a credere che la serie Tv potrebbe ritornare sul piccolo schermo italiano verso aprile. Per quanto riguarda il nostro palinsesto, gli episodi si sono fermati proprio a metà della seconda stagione di Bull, che conta infatti su un totale di 22 puntate.