NCIS New Orleans 4 si prepara a dare il suo addio ad uno dei personaggi storici della serie Tv. Lo show dell’emittente americana CBS vivrà infatti la perdita dell’attrice Shalita Grant, che in tanti anni di messa in onda abbiamo conosciuto nei panni di Sonja Percy. Il cast dovrà quindi fare i conti con la sua uscita di scena, come annunciato da Variety. L’indiscrezione non è ancora stata confermata dalla produzione, ma sembra che ci siano buone possibilità che le voci di corridoio siano reali.

Sonja Percy non farà parte del cast di NCIS New Orleans 4. Questo il rumors riportato da Variety riguardo all’uscita dell’attrice Shalita Grant. Le fonti rivelano inoltre che si tratta di un abbandono amichevole e che l’attrice avrebbe concordato il tutto con i produttori della CBS. Le riprese sarebbero ancora in corso a Crescent City, in attesa del ritorno in Tv. Si tratta di un annuncio importante per i fan, che negli ultimi episodi hanno fantasticato sulla storia d’amore in atto fra Percy e LaSalle. Quest’ultimo, interpretato dall’attore Lucas Black, non ha incontrato un nuovo flirt fin dalla morte della fidanzata storica, avvenuta nella prima stagione di NCIS New Orleans.

L’attenzione degli appassionati dello show crime è tale che è nato un vero e proprio fandom di supporto per la coppia Percy/LaSalle. La notizia non potrà quindi che gettare nel panico quanti attendevano sviluppi importanti per la loro recente relazione. Rimane nel dubbio nel frattempo se la decisione della Grant verrà seguita anche da altri abbandoni e chi potrà essere introdotto nel cast al suo posto. Si attendono ulteriori news nei prossimi giorni, dato che il network americano, così come altri colossi della tv oltreoceano, stanno annunciando stravolgimenti importanti per tantissimi show seriali.