Suits 8 continua a regalarci delle news sul cast della sua ottava stagione. Dopo aver scoperto i prossimi e importanti abbandono, la produzione ha annunciato un arrivo importante. Si tratta dell’attrice Katherine Heigl, conosciuta per il suo ruolo in Grey’s Anatomy ed altri lavori per il piccolo schermo. Il suo personaggio avrà inoltre un compito significativo all’interno della nuova trama, con un piccolo mistero riguardo alla vera natura della sua presenza nello studio. Vediamo nel dettaglio la news di Suits 8.

Da Grey’s Anatomy a Suits 8: chi è Katherine Heigl?

Katherine Heigl è pronta a sbarcare in Suits 8 con tutta la sua esperienza. Conosciuta come Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, ha avuto la possibilità di farsi amare dal pubblico seriale internazionale fin dal suo ingresso nello show di punta della geniale Shonda Rhimes. Abbandonati i panni del medico da diversi anni, la Heigl ha fatto parte negli ultimi anni del cast del film L’amore criminale, diretto da Denise Di Novi, mentre la sua apparizione nelle serie Tv riguardano show come State of Affairs, dove è rimasta dal 2014 al 2015 e Doubt – L’arte del dubbio, della CBS. Ora è pronta a rimettersi in gioco in Suits, dove la troveremo nei panni di Samantha Wheeler. Si tratta di una talentuosa partner dello studio Pearson Specter Litt, che sfiderà lo status quo e che potrebbe diventare la più grande alleata del colosso legale. Oppure la sua più letale nemica.

Ci saranno altre sorprese nel cast?

La notizia sulla Heigl è stata diffusa dalle testate americane, mentre i fan di Suits 8 continuano ad attendere altre notizie importanti sul cast. In queste ultime ore infatti è stato annunciato l’abbandono di Patrick Adams, conosciuto per il ruolo di Mike, oltre a quello precedente di Megan Markhle per via della sua gravidanza ed il nuovo ruolo nella famiglia reale. Abbiamo visto inoltre come le notizie su Suits 8 prevedano un totale cambio di strategia. Vi lasciamo in approfondimento l’articolo in cui ne abbiamo parlato, dove potrete leggere alcune anticipazioni sulla trama dell’ottava stagione di Suits.