Quantico 3: Ci sarà la terza stagione? Cast & News, chi entra e chi esce

0
25 visite
Quantico 3: Ci sarà la terza stagione?
Quantico 3: Ci sarà la terza stagione?

Quantico volge ormai al termine della sua seconda stagione. In Italia abbiamo assistito al suo ultimo episodio il 27 maggio ed ora i fan sono già a caccia di notizie sulla terza stagione dello show. Quantico 3 ci sarà? Scopriamo i dettagli.

Quantico ci ha tenuto con il fiato sospeso anche con il suo secondo capitolo. La serie Tv con protagonista Priyanka Chopra ha seguito delle linee diverse per la sua seconda trama, scegliendo una visuale più soft rispetto alla precedente stagione. La novità e la tecnica narrativa portata da Quantico sul piccolo schermo, hanno attirato subito l’attenzione del pubblico: si può dire lo stesso per il secondo segmento narrativo? Il parere di molti ammiratori è che nel corso del tempo lo smalto si sia perso e che le nuove avventure di Alex Parrish non abbiano proseguito il filone precedente. Ed è forse proprio per questo che Quantico 3 si prepara a fare diversi cambiamenti.

Quantico 3: ci sarà la terza stagione? | Cambio di showrunner

Quantico 3 ci sarà: questa la certezza che ha fatto esultare i fan più coriacei della serie Tv. Un rinnovo dell’ultima ora, che ha significato anche un cambiamento al vertice. Nella nuova trama non troveremo infatti Josh Safran come showrunner, ma al suo posto entrerà in campo Michael Seitzman. Conosciuto per il medical real drama Code Black, nella terza stagione Seitzman ricoprirà anche il ruolo di executive. Ritroveremo invece Safran come consulente produttore, lasciando le redini dello show al collega. La ABC, ci rivela EW, ha appena confermato la notizia e sembra che il nuovo showrunner sia già all’opera su copione e trama.

Piryanka Chopra | Quantico
Piryanka Chopra | Instagram

Quantico 3: ci sarà la terza stagione? | Il cast, chi rimane?

In Quantico 3 ritroveremo quattro dei registi che abbiamo ammirato nelle stagioni precedenti. La star della serie Tv sarà sempre Priyanka Chopra, zoccolo duro ed insostituibile a detta di molti. E questo nonostante l’eroina dell’FBI abbia scelto di sacrificare se stessa per acciuffare il neo Presidente Roarke, interpretato da Dennis Boutsikaris. Al fianco della Chopra, ritroveremo alcuni attori del cast originale: Jake McLaughlin (Ryan Booth) e Johanna Brady (Shelby Wyatt). Confermato inoltre Blair Underwood, che abbiamo conosciuto nella seconda stagione di Quantico nel ruolo di Owen Hall. Abbandona invece la serie Jasmine al Massri, che abbiamo conosciuto nel doppio ruolo di Nimah/Raina.

Quantico 3: ci sarà la terza stagione? | Il cast, chi esce?

Sull’assenza di Jasmine al Massri in Quantico 3 ci sono molti punti oscuri. Per ora il network americano non ha rilasciato alcuna informazione in merito, come sottolinea Mondo Fox. Brutte notizie anche sul fronte della struttura della terza stagione dello show. Stessa sorte anche per Pearl Thusi, una delle new entry del cast. L’attrice non è stata infatti confermata per la nuova stagione in seguito alla sua interpretazione di Dayane Mampasi. In virtù del ribasso di ascolti registrati nel secondo capitolo, Quantico 3 conterà meno episodi rispetti ai canonici 22. Si ridurranno infatti fino a 13, un cambio che potrebbe rinvigorire la trama e permettere di non esasperare le molteplici sottotracce.