Suits 8 ci sarà: il rinnovo dell’ottava stagione è stato annunciato. L’emittente madre e americana USA Network ha confermato il ritorno della serie Tv, ma anche importanti rivoluzioni all’interno del cast. Dopo tanti anni e stagioni di onorata carriera, Patrick Adams non rivestirà più il ruolo di Mike Ross. Come i fan sanno bene non si tratta dell’unico abbandono con cui dovremo confrontarci nei prossimi episodi, data la scelta di Megan Markhle di abbandonare i panni di Rachel. E mentre il precedente capitolo sta per tornare in tv, Suits 8 lancia nel panico tutti gli appassionati del legal drama.

Il ritiro di Patrick Adams da Suits 8 avverrà prima di quanto crediamo. Il drama dirà addio al giovane Mike già alla fine della settima stagione, pronta ad andare in onda con la sua seconda parte proprio in questi giorni. Sarà di certo impossibile riuscire a superare un’assenza così significativa, ma sembra che il creatore Aaron Korsh abbia già le idee in chiaro. L’attore Dule Hill è stato infatti promosso a regular, dopo aver fatto la sua apparizione l’anno scorso in qualità di recurring. Hill farà parte del cast di Suits 8 al fianco di Gabriel Macht, Sarah Rafferty e Rick Hoffman, tutti confermati per i prossimi episodi.

Suits 8 spoiler: Harvey in ginocchio? Le anticipazioni sulla trama

L’affetto dimostrato dai fan per Suits non è di certo mancato in tutte queste stagioni ed hanno contribuito a rendere popolare il format seriale di USA Network, come sottolineato da Chris McCumber, il presidente della NBC Universal Cable Entertainment. Mike e Rachel segneranno di sicuro la fine di un’epoca, ma dato che i loro due personaggi sono sempre stati uniti nello show, non ci si poteva che aspettare un annuncio nefasto da parte di Adams. La produzione nutre comunque un forte entusiasmo per l’ottava stagione di Suits, che si concentrerà su tradimenti e inganni, alleanze e giochi di potere, oltre che a relazioni infuocate. In particolare, gli spoiler annunciano un nuovo personaggio che darà ad Harvey del filo da torcere.