Chicago Fire 4 anticipazioni: Gabriela perderà il bambino? | 29 giugno

0
78 visite
Chicago Fire 4x05 | Anticipazioni 29 giugno 2017
Chicago Fire 4x05 | Anticipazioni 29 giugno 2017 -- (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)

Chicago Fire 4 ritorna nella prima serata di Italia 1 giovedì 29 giugno. Tanti i punti interrogativi rimasti in sospeso: Gabriela si salverà in seguito al malore? L’episodio 4×04 ci mostrerà inoltre un crossover con Chicago MED, l’altro spinoff della serie Tv. Scopriamo le anticipazioni!

In Chicago 4×04, Gabriela verrà trasportata d’urgenza al MED. Il malore accusato nel finale precedente è collegato infatti alla gravidanza extrauterina e dovrà subire un intervento d’urgenza per fermare l’emorragia. I medici tuttavia non sono sicuri che il bambino potrà salvarsi. Nel frattempo la squadra continua ad indagare sulla possibile chiusura del Molly, a causa della denuncia dei vicini. Le anticipazioni di Chicago Fire 4 del 29 giugno ci rivelano che Gabriela riuscirà a superare l’intervento, ma dovrà affrontare una nuova emorragia. In questa fase la fidanzata di Casey non saprà ancora di aver perso il bimbo.

Anticipazioni Chicago Fire | Episodio 4×05 – Boden e Severide nei guai!

Mentre l’episodio 4×04 di Chicago Fire ci mostrerà come Jimmy riuscirà a salvare le sorti del Molly, la puntata 4×05 vedrà Gabriela ritornare in Caserma. Un’azione sconsigliata ovviamente sia da Casey che da Boden ed a cui la vigile del Fuoco non intende dare ascolto. In coppia con Brett, sceglierà invece di fare di tutto per salvare le nozze di due giovani sposi. Nell’episodio “Matrimonio fatto in casa” di Chicago Fire 4 scopriremo che la decisione di Gabriela e Brett le porterà dritte nel mirino di Riddle. Le conseguenze saranno negative ovviamente anche per Boden ed a causa del suo intervento nella faccenda, dovrà affrontare di nuovo delle tensioni con gli alti vertici. Con effetto domino verrà tirato di nuovo in ballo anche Severide. Riddle crede infatti che Boden non sia stato obbiettivo nel giudicarlo idoneo al lavoro.

Chicago Fire Anticipazioni 29 giugno 2017

Anticipazioni Chicago Fire | Episodio 4×06 – Severide trasferito?

L’episodio 4×06 di Chicago Fire si intitolerà invece “2112” e vedremo Severide sempre più sotto pressione a causa di Patterson. L’ormai ex Tenente deciderà infatti di rispondere ad una chiamata senza aver ricevuto l’autorizzazione del nuovo superiore: per Patterson è chiaro che Severide dovrà essere trasferito. Brutti guai in arrivo anche per Cruz, forse un po’ defilato in queste prime puntate della serie Tv. Nel sesto episodio di Chicago Fire 4, riceverà infatti la visita di una vecchia conoscenza. Leon è un membro della sua ex gang ed ha tutta l’aria di trovarsi in pericolo, ma sembra anche una potenziale minaccia per la Caserma 51. Cosa succederà? Non ci resta che scoprirlo! Gli episodi saranno disponibili anche in diretta streaming grazie al portale ufficiale Mediaset.

Chicago Fire Anticipazioni 29 giugno 2017

Altre foto promozionali degli episodi del 29 giugno 2017

Chicago Fire 4 anticipazioni: Severide perderà il posto? | 22 giugno 2017