Shameless 9 potrebbe regalarci un nuovo abbandono. Emmy Rossum è conosciuta per il suo ruolo di Fiona nella serie Tv americana targata Showtime, che nei giorni scorsi ha annunciato tramite la voce di una componente del cast un abbandono storico. La possibilità che l’attrice Rossum decide di lasciare lo show non è così remota, soprattutto se si considera che la nona stagione di Shameless comporterà necessariamente delle rivoluzioni. Vediamo perché i fan sono in fermento in queste ultime ore.

Shameless 9 sarà l’ultima stagione di Emmy Rossum?

I fan della serie Tv sono entrati nel panico più totale in seguito ad un tweet ambiguo postato dall’attrice Emmy Rossum. Fiona ritornerà di sicuro nel prossimo capitolo con protagonisti i fratelli Gallagher, ma non è detto che la rivedremo ancora. Nel suo cinguettio, l’artista sottolinea infatti di aver “firmato fino a quel momento”. Non è chiaro se le parole della Rossum siano dovute ad un incertezza sul futuro della serie oppure se riguardi una sua futura decisione personale. In questi giorni i fan di Shamess 9 hanno appreso tra l’altro che Isidora Goreshter non farà parte del cast. Anche in questo caso l’annuncio è stato dato dall’attrice tramite social, ormai uno degli ambienti più quotati per le news televisive.

Per ora non è chiaro se ci saranno delle conferme da parte della produzione di Shameless 9 oppure se la Rossum chiarirà la propria posizione. L’unico dato certo per ora è che gli appassionati dei Gallagher non potrebbero sopportare l’assenza di Fiona all’interno dei nuovi episodi, meno che mai una presunta chiusura dello show. A nove anni di distanza dal suo debutto, Shameless ci ha regalato risate e trucchi per sopravvivere contro gli squali del quartiere e Fiona ha di certo giocato un ruolo essenziale perché i figli di Frank prendessero decisioni più oculate. Attendiamo quindi che arrivino altre news prima di gridare al fuoco oltre al dovuto. Chissà…