Agents of SHIELD 5 è pronto per il debutto dell’attrice Dove Cameron. Il cast si impreziosisce della presenza della giovane attrice, che potrà mostrare le sue doti in fatto di recitazione in questa nuova avventura. Conosciuta per il suo ruolo su Disney Channel, avrà un ruolo molto speciale nella serie Tv. L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice sul proprio profilo Instagram alcuni anni fa, quando si è mostrata in una foto al fianco del protagonista Clark Gregg (Coulson). Vediamo le news sulla quinta stagione di Agents of SHIELD.

La prima foto di Dove Cameron sul set di Agents of SHIELD 5

I fan di Agents of SHIELD 5 sono ancora in attesa di scoprire quando lo show ritornerà sul piccolo schermo della Fox. La programmazione italiana ha subito infatti in queste settimane uno stop definitivo, dovuto all’entrata in scena della seconda edizione di Dance Dance Dance. Intanto le news dall’America non si fanno di certo attendere e ci parlano di Dove Cameron. Quale sarà il personaggio della giovane attrice? Una foto esclusiva di EW la mostra intanto nelle sue nuove vesti.

agents of shield

Spoiler Agents of SHIELD: ecco il ruolo di Dove Cameron

Agents of SHIELD 5 riserverà una parte molto particolare per la giovane Dove Cameron. Il suo ruolo sarà strettamente connesso con quello di Daisy Johnson, interpretata dalla storica Chloe Bennet. L’Inumana infatti avrà molto di cui pensare proprio grazie alla presenza dell’astuta Ruby, che svilupperà nei suoi confronti una particolare ossessione. Gli spoiler di Agents of SHIELD 5 non si fermano di certo qua: Ruby è infatti la figlia del generale Hale, interpretata dall’attrice Catherine Dent. La quinta stagione dello show continua a regalarci quindi colpi di scena e stravolgimenti imprevisti. Che cosa succederà? Le anticipazioni annunciano diverse rivoluzioni per la squadra capitanata da Coulson..