L’Onore e il Rispetto 6: ci sarà la sesta stagione con Gabriel Garko?

I tantissimi fans de L'Onore e il Rispetto continuano a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alle sesta stagione: ci sarà oppure verrà cancellata?

0
3 visite

Nonostante sia già trascorso più di un giorno alla conclusione della quinta stagione della fiction televisiva intitolata L’Onore e il Rispetto, tantissimi fans continuano a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alle sesta stagione: ci sarà oppure la puntata andata in onda qualche giorno fa è stata l’ultima?

Il finale della quinta stagione non ha portato tutti i nodi al pettine, dunque in teoria ci sarebbero tutte le premesse per una sesta stagione ricca di suspense e colpi di scena, come già successo per cinque stagioni già andate in onda, ma a quanto pare i produttori hanno deciso di finirla qui.

A svelare l’arcano è stato lo stesso protagonista, l’attore Gabriel Garko, in una recente intervista negli studi di Verissimo. In ogni caso, il volto di Tonio Fortebracci ha reso noto che il suo sogno sarebbe quello di essere protagonista di una nuova serie televisiva con un ruolo diverso da quello avuto a L’Onore e il Rispetto, verrà accontentato?