Transparent 4 continua la sua corsa con i nuovi episodi italiani, che ritorneranno su Sky Atlantic il prossimo mercoledì 31 gennaio 2018. La serie Tv con Jeffrey Tambor concentrerà ancora la sua trama sulla spiritualità della famiglia Pfeffermann, mentre entrano in contatto con delle origini di cui non avrebbero mai sospettato. Si tratta di un vero e proprio viaggio introspettivo per Maura, mentre i figli sono impegnati nei loro problemi relazionali. Siamo inoltre ad un solo passo dal finale di stagione, che avverrà nella prima settimana del prossimo mese: scopriamo intanto le anticipazioni di The Transparent.

Anticipazioni Transparent

4×07, “Babar the Borrible”

Nel settimo episodio, Len e Sarah decideranno di fare una loro personale gita di famiglia per fare una visita alla madre di Lila. Questo tuttavia porterà i fratelli verso una violenta lite che spingerà Ali a prendere le distanze dalla sorella e dal resto dei Pfeffermann. Sceglie così di andare a trovare l’amica Lyfe a Ramallah, mentre il resto della famiglia continuano a fare scelte originali per il loro soggiorno nel deserto. Vedremo infatti i protagonisti alle prese con un comportamento da turisti piuttosto originale.

4×08 “Desert Eagle”

Ali sarà assente anche dalla seconda parte del viaggio della famiglia. I Pfeffermann intendono infatti affrontare una tappa importante, scegliendo di fare visita a Moshe. Maura crede infatti che una volta ritornata negli USA non avrà più modo di parlare con il padre e per questo deciderà di avere un dialogo cuore a cuore con il genitore. La conseguenza delle sue azionila spingerà dritta verso Shelly, che tuttavia dovrà fare i conti con una nuova esperienza di Josh. L’incontro del figlio con Nitzan provocherà infatti nella donna una crisi emotiva che toccherà il suo rapporto con ogni singolo membro della famiglia. Intanto, Sarah è ancora sconvolta nell’aver appreso che Lila è la preferita di Len nel loro menage a trois, mentre Ali fa marcia indietro e si impegna a rivedere i familiari al Mar Morto, ma dovrà fare una decisione cruciale lungo il suo viaggio solitario.

Dove eravamo rimasti

Nei precedenti episodi di Transparent 4, abbiamo visto Maura rivivere la nascita di Ali sotto una nuova luce. Intanto, Davina affonda nei ricordi della propria giovinezza ed in una realizzazione che la porterà a concludere il suo rapporto con Sal. I Pfeffermann hanno inoltre deciso di rivedere quella parte della famiglia che hanno perso di vista per troppo tempo. Ancora una volta sarà Ali a prendere le distanze dalla sua famiglia, sicura delle proprie convinzioni politiche. Se hai perso le altre anticipazioni, ti segnaliamo il riassunto dell’appuntamento precedente dello show.