Funziona il duo Fabio Rovazzi/Gianni Morandi, l’ultimo video vola su iTunes

L'ultimo video "Volare" ha addirittura raggiunto più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Alla clip hanno partecipato diverse persone famose, tra i quali Lodovica Comello

0
2 visite

Come era ampiamente previsto, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, realizzato in collaborazione con Gianni Morandi, ha già raggiunto la testa della classifica di iTunes. Stratosferici risultati anche per la videoclip che, in meno di 24 ore, è già arrivata a più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Volare, questo il nome del singolo, vede come protagonisti Fabio Rovazzi ed un Gianni Morandi che, almeno nel video, viene gettato nella mischia senza il suo volere. Ne viene fuori una canzone divertente che, ormai è praticamente certo, sarà il tormentone di quest’estate.

Il duo ha preparato al meglio qualsiasi cosa, eccezionale anche la videoclip alla quale hanno partecipato tante star dello spettacolo come Fedez e J-Ax, Lodovica Comello, Maccio Capotonda, Javier Zanetti, Salvatore Esposito ed Anna Morandi, la moglie di Gianni.