Riverdale 2×12 andrà in onda il prossimo 31 gennaio 2018, come sempre sulla The CW. Nell’episodio “Chapter Twenty-Five: The Wicked and the Divine” assisteremo ad una forte preoccupazione di Veronica riguardo a ciò che potrebbe scoprire Archie. Quest’ultimo intanto continua ad avere stretti contatti con Hiram, piuttosto preoccupanti per il suo destino, mentre Betty è sempre più immersa nel suo lato oscuro. Scopriamo di seguito anticipazioni e sinossi della puntata 2×12 di Riverdale, promo in arrivo.

Riverdale 2×12, sinossi

“The Wicked and the Divine”

Nel dodicesimo episodio di Riverdale 2, Veronica è sul punto di ultimare i suoi preparativi per la cerimonia quando inizia a credere che il nuovo incarico di Archie potrebbe portarlo verso un grande pericolo. Il ragazzo ha infatti iniziato a frequentare Hiram in virtù di assistente speciale, scoprendo di contro diversi segreti di famiglia collegati ai suoi loschi affari. Intanto, Jughead e FP dovranno cercare di contrastare le tesioni che si sono create con i Serpents, scegliendo di guidare una spedizione punitiva in seguito al famoso incidente al Pickens Park. Chic invece decide di aiutare Betty a gestire quanto sta avvenendo nel suo io più profondo, mentre Archie partecipa ad una partita di poker ad alto rischio. Fra i partecipanti ci sono i soci in affari più vicini a Hiram e dato che l’evento porterà verso un fallimento, attirerà i loro occhi su di sé.

Il cast

La puntata Riverdale 2×12 è stato scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, mentre la regia è affidata a Rachel Talalay. Nel cast vediamo inoltre Luke Perry, Ashleigh Murray, Madchen Amick, Marisol Nichols e Casey Scott, anche se non figurano nella sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente. Si segnala inoltre che l’attore Hart Denton figura come guest star nei panni di Chic, fondamentale per alcune trasformazioni di Betty, dietro cui troviamo come sempre il volto di Lili Reinhart.

Nei precedenti episodi di Riverdale 2:

Nelle ultime puntate della serie Tv ne abbiamo visto davvero delle belle. I Lodges hanno infatti stretto un accordo con McCoy per ottenere il terreno di Southside High, con il conseguente trasferimento di Jughead a Riverdal e degli altri Serpents. L’agente Adams invece ha chiesto ad Archie di contribuire alla cattura di Hiram e per trovare le prove che dimostrino la sua attività criminale. Il parziale colpo di scena è arrivato grazie alle indagini svolte dal protagonista di Riverdale 2 su Nick, particolare che fa pensare infatti ad un possibile coinvolgimento di Hiram nell’incidente. Di seguito le altre sinossi: