Rosa Di Domenico: Emergono nuovi particolari sulla ragazzina di Napoli | Chi l’ha visto

0
82 visite
rosa di domenico, napoli - Chi l'ha visto
rosa di domenico, napoli - Chi l'ha visto

Rosa Di Domenico ritorna al centro della puntata di Chi l’ha visto del 21 giugno 2017. La ragazzina di Napoli di soli 15 anni è scomparsa ormai da quattro settimane. Più volte la madre ha lanciato appelli, che tuttavia sono rimasti inascoltati. Emergono solo ora alcuni particolari in merito alla vicenda.

Scomparsa nel nulla. Rosa Di Domenico non dà più notizie di sé da quattro settimane ed i genitori sono sempre più preoccupati. Dov’è la ragazzina di Sant’Antimo, della provincia di Napoli? 15 anni appena ed una storia travagliata alle spalle, fatta di internet e di un uomo che potrebbe averla attirata nella sua ragnatela. Nella puntata di Chi l’ha visto del 21 giugno, Federica Sciarelli è ritornata ad occuparsi del caso, svelando alcuni particolari. Rosa Di Domenico ha denunciato infatti alcuni mesi prima della scomparsa un certo Ali Qasib. Un uomo molto più grande di lei e con cui si vociferava avesse una relazione.

Rosa Di Domenico, 15 enne scomparsa dalla provincia di Napoli | Chi l’ha visto – Il collegamento con Qasib

Inizialmente la madre di Rosa Di Domenico ha pensato ad una scappatella, ma già dopo le prime ore la realtà è diventata un’altra. Nella precedente puntata Chi l’ha visto ha contattato il padre di Ali Qasib, ma non sono emerse novità. Il genitore ha infatti confermato che non ha più alcuna notizia del giovane e che non ha mai visto Rosa Di Domenico. Eppure appena cinque mesi prima la ragazzina di Sant’Antimo aveva denunciato Ali Qasib per via di alcune pressioni e minacce ricevute. Sembra infatti che fosse costretta a tenere un determinato tipo di comportamento e che lo abbia conosciuto via internet.

Ali Qasib - Chi l'ha visto 21 giugno 2017
Ali Qasib – Rosa Di Domenico | Chi l’ha visto 21 giugno 2017

Rosa Di Domenico, 15 enne scomparsa dalla provincia di Napoli | Chi l’ha visto – Si trova a Brescia?

Nei giorni seguenti alla scomparsa di Rosa Di Domenico, gli inquirenti hanno ascoltato il sospettato. Si sarebbe dimostrato collaborativo, ma a sua volta sembra scomparso nel nulla. Qualcuno nei giorni scorsi ha segnalato la presenza della ragazzina a Brescia, dove abita Qasib. C’è qualche collegamento? I due si trovano insieme? Alla luce delle denunce mosse da Rosa, si teme che il suo allontanamento dalla famiglia possa non essere volontario. L’ultima volta che è stata avvistata con certezza, Rosa Di Domenico si trovava alla stazione centrale di Napoli. Come sottolinea Brescia Today, il particolare è stato confermato dalle telecamere di sorveglianza.