Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: chi sono i nuovi concorrenti? | Temptation Island 2017

Fra litigi e gelosie, la loro storia è già piena di ostacoli. Saranno i primi a cedere?

0
33 visite
Selvaggia Rossi e Francesco Chiofalo | Temptation Island
Selvaggia Rossi e Francesco Chiofalo | Temptation Island

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si apprestano a sbarcare su Temptation Island 2017. Le coppie in gara di quest’anno ci hanno già regalato diversi gossip su cui iniziare a spettegolare, in attesa di scoprire quali concorrenti cederanno per primi di fronte ai Tentatori ed alle Tentatrici dello show. Conosciamo meglio Selvaggia e Francesco!

Una carriera da rugbista conclusa in un sogno infranto: è questa in sintesi la storia di Francesco Chiofalo. Il suo desiderio di diventare un leader nella disciplina sportiva ha ricevuto infatti uno stop a causa di un incidente sul campo. Il nuovo concorrente di Temptation Island 2017 ha quindi dovuto abbandonare tutto e dirigersi altrove, intraprendendo la strada del personal trainer. In coppia con lui nel reality, Selvaggia gestisce invece il B&B dei genitori del fidanzato. Il rapporto della nuova coppia di Temptation Island 2017 presenta già delle battute d’arresto. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo litigano infatti molto, soprattutto perché Selvaggia è gelosa.

Francesco e Selvaggia sbarcano a Temptation Island 2017 | Le crisi in atto

Francesco Chiofalo non è nuovo dei litigi, dato che proviene da una famiglia in cui il battibecco è all’ordine del giorno. Nonostante questo, soffre molto per le continue liti con Selvaggia Roma. Quest’ultima invece è una perfetta provocatrice: non perde una sola occasione per pungolarlo. Cosa succederà alla coppia a Temptation Island 2017? Non è lontana l’ultima crisi che Selvaggia e Francesco hanno dovuto affrontare e che alla fine li ha tenuti distanti per sei mesi. Selvaggia inoltre è convinta che in questo periodo Francesco l’abbia tradita ed ora è dura toglierle il pensiero dalla testa! Facile immaginare quindi come le Tentatrici di Temptation Island 2017 faranno leva proprio su questa frattura presente nella coppia.

Temptation Island 2017 | Perché partecipano?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo partecipano a Temptation Island 2017 proprio per ricucire gli strappi del loro rapporto. Lei, giovane 27enne romana, non sa se può ancora fidarsi del fidanzato. Francesco invece vuole partecipare al reality per dimostrare alla dama del suo cuore che non ha nulla da nascondere e che è sempre stato sincero. Infatti pensa che i problemi presenti nella loro coppia siano dovuti solo al fatto che Selvaggia non nutra fiducia nei suoi confronti e che per questo gli dia il tormento. Selvaggia e Francesco saranno fra i primi a scoppiare a Temptation Island 2017?

>> Ti potrebbero interessare le altre coppie dello show: scopri di più su Sara Afi Fella e Nicola Panico; Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Veronica Bagnoli e Antonio LentiValeria Bigella e Alessio Bruno; Francesca e Ruben