Francesca e Ruben: chi è la nuova coppia? | Temptation Island 2017

0
18 visite
Francesca e Ruben: chi è la nuova coppia? | Temptation Island 2017
Francesca e Ruben: chi è la nuova coppia? | Temptation Island 2017

Francesca e Ruben si metteranno alla prova a Temptation Island 2017. La nuova coppia appare la meno trash di quelle che abbiamo visto in tanti anni di reality. Sfateranno le apparenze e butteranno un po’ di carne sul fuoco? Intanto, scopriamo chi è la nuova coppia dello show.

Temptation Island 2017 aprirà le sue porte il prossimo 26 giugno e solo ora abbiamo scoperto quali saranno le coppie che entreranno a far parte del reality. Fra le sei in gara, troviamo anche Francesca e Ruben. Una coppia che ha vissuto alti e bassi e che ha affrontato già una crisi piuttosto significativa. Francesca ha infatti lasciato Ruben in passato, ma alla fine ha deciso di fare retromarcia. A convincerla pare che sia stato il grande amore del fidanzato. Francesca e Ruben vedranno le stelle oppure faranno scintille?

Francesca e Ruben: chi è la nuova coppia? | Temptation Island 2017 – Un amore in crisi

Francesca e Ruben sono forse i più giovani fra le coppie di Temptation Island 2017. Lei ha infatti 22 anni ed è un’animatrice, anche se ha conseguito una laurea in marketing ed economica. Lui invece è un impiegato di 26 anni che lavora in un’azienda produttrice di caschi per moto. Al pari della loro età, anche la loro relazione è molto fresca: si conoscono da due anni. Francesca e Ruben non hanno mai testato il loro amore nemmeno dal punto di vista della convivenza, anche se i fine settimana li dedicano alla loro coppia. Ruben sarebbe anche disposto a fare il grande passo, ma Francesca teme che il fidanzato non sia quello giusto.

Francesca e Ruben: chi è la nuova coppia? | Temptation Island 2017 – Amore Vs affetto

Francesca e Ruben non fanno mistero delle loro difficoltà. Temptation Island 2017 ci ha già rivelato che le crisi sono avvenute soprattutto per un grande dilemma della ragazza. Non sente infatti per il nuovo fidanzato le stesse emozioni che provava per il suo ex. L’entrata di Francesca e Ruben a Temptation Island riguarda proprio questo punto: la 22enne chiarirà ogni dubbio e sceglierà di proseguire nella loro relazione? Ruben invece è deciso a dimostrare alla sua bella che è proprio il suo uomo ideale, sicuro che questa nuova esperienza nel reality non potrà che rafforzare la loro unione. Sarà davvero così?

>> Ti potrebbero interessare le altre coppie dello show: scopri di più su Sara Afi Fella e Nicola Panico; Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo; Veronica Bagnoli e Antonio LentiValeria Bigella e Alessio Bruno