Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: chi è la nuova coppia? | Temptation Island 2017

0
60 visite
Veronica Bagnoli e Alntonio Lenti: chi sono i nuovi concorrenti? | Temptation Island 2017 - Fonte: Witty Tv

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti saranno fra le coppie di Temptation Island 2017. Sconosciuti agli occhi del pubblico italiano, che tuttavia avrà modo di vederli alla prova sull’isola tentatrice di Canale 5. Conosciamoli meglio.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti entrano a far parte di Temptation Island 2017 con un bagaglio già pesante. Lui, 35enne e rappresentante, ha infatti già due figli da precedenti relazioni. Anche per questo lei, 27enne e studentessa, nutriva dei dubbi sul loro amore. Una volta superato lo scoglio, la nuova coppia di Temptation Island 2017 è riuscita a trovare equilibrio e stabilità. Al centro della passione che li contraddistingue rimangono però anche le liti. Veronica Bagnoli e Antonio Lenti riusciranno a rimanere indifferente di fronte a Tentatrici e Tentatori?

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti | Chi è la nuova coppia di Temptation Island 2017 – Diversità al primo posto 

Come nel caso di Valeria e Alessio, anche Veronica Bagnoli e Antonio Lenti approdano a Temptation Island 2017 per motivi diversi. Veronica ha infatti deciso di partecipare al reality per comprendere meglio se la sua relazione ha un futuro. Antonio invece crede che la fidanzata non abbia ancora digerito il suo passato. Per entrambi Temptation Island 2017 potrebbe rappresentare un punto di svolta oppure la fine della loro unione. Con dubbi così accesi a gravare sulle spalle, i due fidanzati riusciranno a superare l’esame oppure saranno fra le coppie che inevitabilmente scoppieranno?

Veronica Bagnoli e Alntonio Lenti: chi sono i nuovi concorrenti? | Temptation Island 2017
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: chi sono i nuovi concorrenti? | Temptation Island 2017

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: chi è la nuova coppia di Temptation Island 2017 | Il loro incontro

Scopriamo inoltre da Witty Tv che Veronica è una studentessa di psicologia, mentre Antonio è anche modello. Al momento del loro incontro, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti hanno subito messo le carte in tavola. Lui ha infatti rivelato tutto del suo passato e forse proprio per questo ha provocato nella ragazza un istantaneo dubbio. Del resto, la neo coppia di Temptation Island 2017 finisce sempre per litigare proprio per questo dettaglio. Secondo Veronica, Antonio è “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle“. La coppia potrebbe essere fra le prime a vacillare nell’isola più trash dell’estate. Oppure no?

Veronica Bagnoli e Alntonio Lenti: chi sono i nuovi concorrenti? | Temptation Island 2017
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: chi sono i nuovi concorrenti? | Temptation Island 2017

>> Ti potrebbero interessare le altre coppie dello show: scopri di più su Sara Afi Fella e Nicola Panico; Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo; Francesca e Ruben; Valeria Bigella e Alessio Bruno