Bull 2 ritorna con il settimo episodio nella seconda serata di domani, domenica 21 gennaio 2018, come sempre su Rai 2. La puntata 2×07 si intitola Machiavellismo (“No Good Deed“) e metterà a confronto il protagonista con un’associazione di insegnanti, per via di alcune persecuzioni messe in atto da un Procuratore distrettuale. Michael Weatherly è pronto a rivestire i panni del brillante psicologo: che cosa succederà? Scopriamo anticipazioni e trame.

Anticipazioni Bull

2×07 – No Good Deed

In questa nuova puntata della serie Tv, il protagonista dovrà rappresentare una docente che ha ricevuto delle pressioni da parte di un Procuratore, intento a chiedere un aiuto per uno studente povero. Il suo intento era di fargli superare un test importante, ma secondo il terapeuta potrebbe essere stato in realtà un tentativo di sfruttare un capro espiatorio. La nuova cliente sarà Lacey Adams, un’insegnante eccellente che ha commesso l’errore di cambiare la risposta data da Tyler in un compito in classe. Per riuscire a portare a casa una nuova vittoria, Bull sarà costretto a fare il famoso test di Machiavelli, introdotto dal celebre filosofo e artista italiano in difesa della sua etica politica e con cui provava l’importanza della morale. Il succo del discorso è che “il fine giustifica il mezzo”, ma sarà davvero accettabile per scagionare Lacey?

Nelle puntate precedenti di Bull 2

Nella puntata del 20 gennaio, abbiamo visto invece Bull confrontarsi con una class action importante ed un vecchio amore che lo ha riportato fino ai tempi del college. Un nuovo salto all’indietro per lo psicologo, sempre più concentrato sul fronte romantico rispetto alla prima stagione e diretto forse verso una nuova e probabile fiamma. Il tutto naturalmente dopo aver abbandonato la scelta che lo aveva portato fino ad una donna in grado di fargli perdere la testa, Diana, con cui ha avuto uno scontro professionale nelle prime puntate del secondo capitolo dello show.

Come vedere le repliche e la diretta streaming

I fan di Michael Weatherly potranno gustarsi tutte le puntate di Bull 2 in diretta streaming grazie al portale gratuito di Raiplay, semplicemente cliccando sulla sezione dedicata alle dirette ed a Rai 2. In alternativa, l’area scelta per la serie Tv ospita tutti gli episodi trasmessi finora, accessibili in replica su pc oppure smartphone, grazie all’app dedicata dell’emittente nazionale.