The Americans 5 anticipazioni: Paige sotto calmanti? | 26 giugno 2017

0
1 visite
The Americans 5x02 © Copyright 2016, FX Networks. All rights reserved
The Americans 5x02 © Copyright 2016, FX Networks. All rights reserved

The Americans 5 ritorna il 26 giugno con il suo secondo episodio, in seconda serata sulla Fox. “Contaminazione” ci mostrerà come sia sempre più forte la distanza fra i Jennings e le attività del Centro, in primis per il coinvolgimento di Paige. La figlia delle due spie russe sembra ormai inarrestabile nel suo compito di circuire Matthew. Elizabeth e Philip hanno corrotto il suo animo innocente? Nuovi dubbi in corso.

La puntata 5×02 di The Americans farà nuovamente luce sull’incarico in solitaria di Elizabeth. Gabriel la incaricherà infatti di seguire Morozov per scoprire se sta lavorando ad un’arma biologica di distruzione di massa. Il tutto collegato ancora una volta con i campi di frumento che vorrebbero vendere all’Unione Sovietica. Elizabeth dovrà inoltre occuparsi dell’ansia crescente della figlia, che si ritroverà in piena crisi esistenziale. Il compito che sta portando avanti con il Centro non la fa di certo stare tranquilla, anche se i fan di The Americans 5 sanno bene che Paige non è mai stata dotata di un grande self-control.

Anticipazioni The Americans 5×02 | 26 giugno 2017 – Amore in vista per Stan

Le anticipazioni di The Americans 5 del 26 giugno ci rivelano inoltre che Stan incontrerà un nuovo possibile amore. In questo caso l’agente dell’FBI sembra seguire le orme che ha già percorso nella precedente stagione, nonostante il ricordo della moglie sia ancora forte. A far girare la testa a Stan sarà questa volta Renee, una donna incontrata in palestra. Allo stesso tempo, l’agente federale sarà molto preoccupato per le intenzioni che la CIA ha per Oleg. L’ex complice e rivale ha sempre smosso il cuore di Stan, che alla fine ha dimostrato diverse volte di avere un cuore malleabile. Non ultima anche l’ex moglie spia, che abbiamo visto lasciare il cast nel precedente capitolo della serie Tv.

The Americans 5x02 © Copyright 2016, FX Networks. All rights reserved
The Americans 5×02 © Copyright 2016, FX Networks. All rights reserved

Anticipazioni The Americans 5×02 | 26 giugno 2017 – Vivo o morto?

I Jennings non dormiranno sonni tranquilli in The Americans 5×02. Ancora una volta la coppia di spie dovrà chiedersi se uccidere o meno una persona, con l’unica differenza che in passato non avrebbero esitato così tanto. Le anticipazioni del 26 giugno lasciano intuire infatti che Morozov potrebbe essere più pericoloso di quanto si creda. E questo non fa che confermare le preoccupazioni di Gabriel e del Centro riguardo al possibile scoppio di una guerra biologica. Mentre si interrogano sul bersaglio, i Jennings avranno anche modo di stringere ulteriormente il loro legame con Tuan.

Foto dell’episodio