Grande Fratello Vip 2017: Stefano Bettarini frena il figlio Niccolò

0
6 visite
Stefano Bettarini - Grande Fratello Vip
Stefano Bettarini - Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2017 si avvicina sempre di più al suo debutto, mentre continuano i gossip sui possibili partecipanti. Ed anche sui grandi assenti! Dopo lo stop di Simona Ventura, anche Stefano Bettarini ha voluto dire la sua sull’entrata nella Casa del figlio Niccolò.

Stefano Bettarini ritorna a parlare del Grande Fratello Vip e questa volta non si tratta della sua partecipazione nella prima edizione del reality. Il Betta ha infatti conquistato il pubblico per la sua presenza nella Casa, nonostante il “piccolo” gap sulla famosa lista della spesa. Va ricordato che Stefano Bettarini ha rischiato la fuoriuscita dello show a causa delle sue parole, che hanno sollevato non poco polverone nella famiglia di Simona Ventura. Questo tuttavia non ha scoraggiato i telespettatori italiani dal portare l’ex calciatore vicino al traguardo finale. In occasione del Grande Fratello Vip 2017, il Betta parla invece della possibilità che Niccolò entri a far parte dei concorrenti.

Grande Fratello Vip 2017: Stefano Bettarini dice la sua sull’entrata del figlio

Così come ha già dichiarato Simona Ventura, anche l’ex marito Stefano Bettarini rifiuta l’idea che il figlio 18enne entri nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Più che altro perché vorrebbe che si contraddistinguesse per le sue capacità e non perché figlio d’arte, come ha dichiarato a Vero. Ed in merito alle tensioni recenti vissute con Super Simo, il Betta sottolinea che entrambi hanno ritrovato l’unità di un tempo. Fermo restando che le loro vite rimangono separate.

“Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo”

Grande Fratello Vip - Stefano Bettarini
Grande Fratello Vip – Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 2017: Stefano Bettarini è single?

Stefano Bettarini ha trovato il modo di parlare anche del gossip scoppiato in seguito alla sua uscita dal Grande Fratello Vip. Si vociferava infatti che il più contestato e amato del reality avesse trovato finalmente l’amore: quanto c’è di vero? A chiarire le cose è proprio il Betta, che a discapito dei rumors continua a professarsi single. E sul fattore matrimonio ha le idee ancora più chiare!

“Andiamoci piano! L’amore per una persona è un conto: ricostruire na famiglia e fare dei figli è un altro. In questo secondo caso “ho già dato”. Però, mai dire mai”.

Rivedi le docce più hot della prima edizione del Grande Fratello Vip

Scopri quali concorrenti hanno già confermato la sua presenza nella casa del grande fratello vip 2017!