Castiglione del Bosco (Siena): Obama gioca a golf insieme a Richard Parsons

Continua la visita in Italia di Barack Obama, oggi l'ex Presidente degli Stati Uniti ha giocato a golf insieme al suo ex consigliere Pearsons. Michele fa shopping...

0
1 visite

Da qualche giorno Barack Obama si trova in Italia in vacanza, quest’oggi l’ex Presidente degli Stati Uniti è stato immortalato dai fotografi mentre si diverte nel campo da golf di Castiglione del Bosco insieme al suo ex consigliere alla Casa Bianca Richard Parsons che possiede una cosa in queste zone.

Barack Obama è apparso molto rilassato sul campo dando sfoggio di alcuni colpi di pregevole fattura. L’ex Presidente ha anche guidato l’auto elettrica con la quale si sono spostati durante le 18 buche giocate nel campo di Castiglione del Bosco. Intanto Michelle ha trascorso la giornata facendo shopping.

La moglie di Barack Obama, infatti, è stata fotografata per le vie di Montalcino dove, circondata da diverse guardie del corpo, ha visitato diversi negozi del paese dove, pare, abbia anche acquistato alcuni capi. In serata la coppia potrebbe visitare la dimora dei Parsons.