Chicago PD 3 anticipazioni: Bunny è in pericolo! | 19 giugno 2017

0
10 visite
Anticipazioni Chicago PD 3 | 19 giugno 2017 -- (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)
Anticipazioni Chicago PD 3 | 19 giugno 2017 -- (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Chicago PD 3 porta in scena anche il suo secondo e terzo episodio per la prima serata di Italia 1 del 19 giugno 2017. Abbiamo visto Erin in una situazione di grave pericolo, ma alla fine potrà contare sull’aiuto di Voight. Brutte notizie invece per Bunny: la sua vita verrà minacciata da una vecchia conoscenza.

L’episodio 3×02 di Chicago PD, dal titolo “Scelta sbagliata“, ci mostrerà la soluzione di Voight per il problema di Erin. Il Sergente ha infatti invitato la sua pupilla a trasferirsi a casa propria, nella convinzione di poterla tenere sotto controllo nel migliore dei modi. La pattuglia intanto sarà impegnata nella cattura di un criminale, che inizierà a sparare contro di loro. Seguendo le tracce di sangue, Burgess farà un’amara scoperta: troverà all’interno di un frigorifero il corpo senza vita di un bambino. Un caso che sconvolgerà in particolar modo Antonio, data la giovane età della vittima e la similitudine con il figlio.

Anticipazioni Chicago Pd 3 x02 | 19 giugno 2017 – Roman è un tossicodipendente?

La morte di Jeremy solleverà diverse tensioni all’interno della comunità afroamericana e sembra che nessuno abbia informazioni utili per la Chicago PD. Burgess intanto sarà sempre più sospettosa nei confronti di Roman, dopo aver trovato una siringa fra i suoi effetti personali. Ruzek la aiuterà ad aprire l’armadietto del partner, ma la convincerà infine di parlare apertamente con Roman. Anche Alvin ha i suoi problemi a cui pensare, dato che Michelle non fa che chiedergli soldi. Capisce tuttavia che la figlia si sta approfittando di lui, ma poco dopo sarà costretto ad intervenire per effettuare un arresto. La puntata 3×02 di Chicago PD ci rivela inoltre che Erin avrà un nuovo incontro con Bunny, ma la lascerà in asso quando proverà ad infangare la reputazione di Voight circa la morte di Nadia.

Anticipazioni Chicago PD 3 | 19 giugno 2017 -- (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)
Anticipazioni Chicago PD 3 | 19 giugno 2017 — (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Anticipazioni Chicago Pd 3 x03 | 19 giugno 2017 – Mouse in ostaggio!

La puntata 3×03 di Chicago PD metterà la squadra alla ricerca di una ragazza scomparsa. La potenziale vittima è tuttavia maggiorenne e questo impedisce di molto l’azione dell’Intelligence. Al padre disperato non resterà altro che prendere in ostaggio Mouse per convincerli ad intervenire. Le indagini porteranno la squadra a fare luce su un traffico di esseri umani, che li condurrà verso il ritrovamento di diverse ragazze finite in schiavitù. Sarà una di queste a riuscire a convincere il padre dell’amica ad abbassare la pistola. Nel finale della puntata 3×03 di Chicago PD, Voight verrà invece informato che il criminale arrestato grazie all’aiuto di Bunny è stato rimesso in libertà.

Anticipazioni Chicago PD 3 | 19 giugno 2017 -- (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)
Anticipazioni Chicago PD 3 | 19 giugno 2017 — (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Hai già visto le anticipazioni della prima puntata di Chicago PD 3? Rivedile con noi cliccando sul link!