Chicago Fire 4 anticipazioni: Severide perderà il posto? | 22 giugno 2017

0
17 visite
Chicago Fire 4 -- Photo by NBC/Elizabeth Morris/NBC - © 2017 NBCUniversal Media, LLC
Chicago Fire 4 -- Photo by NBC/Elizabeth Morris/NBC - © 2017 NBCUniversal Media, LLC

Chicago Fire 4 debutta nella prima serata di Italia 1 il 22 giugno 2017. Oltre alla premiere, Mediaset proporrà nel suo prime time i primi due episodi dello show antologico. Dai cambiamenti di Severide fino ai nuovi problemi sul fronte Casey, che cosa ci attenderà nella quarta stagione? Scopriamo le anticipazioni.

Chicago Fire 4 ritorna in grande stile, regalandoci fin dal suo episodio 4×01 nuovi spunti ad alto rischio. La premiere ci lancia subito nel crossover con Chicago PD, dato che Casey (Jesse Spencer) scoprirà che Nesbitt (Eric Mabius) lavora in realtà per l’Intelligence. E questo vorrà solo dire molti guai per il nostro Tenente, che si ritroverà invischiato in un’operazione pericolosa. Allo stesso tempo, la Caserma 51 vivrà delle tensioni interne per il sovraccarico di lavoro destinato alla Squadra 3. A farne le spese sarà ovviamente Severide (Taylor Kinney), a cui ancora una volta verrà tolto il comando della squadra.

Chicago Fire 4 -- Photo by NBC/Elizabeth Morris/NBC - © 2017 NBCUniversal Media, LLC
Chicago Fire 4 — Photo by NBC/Elizabeth Morris/NBC – © 2017 NBCUniversal Media, LLC

Anticipazioni Chicago Fire 4×01 | 22 giugno 2017 – Un Patterson per Severide

Chicago Fire 4×01 ci mostra quindi una situazione che abbiamo già vissuto in passato. Non è la prima volta infatti che la leadership di Severide viene messa in discussione dal resto del gruppo. Che cosa succederà al Tenente? Mentre la Caserma 51 lo sostituisce immediatamente con il Capitano Patterson (Brian White), i ragazzi dovranno avere a che fare con una nuova new entry. Direttamente dal mondo di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen entra infatti a far parte del cast per interpretare Jimmy Borelli. Il suo arrivo sarà divertente, ma finirà anche per sollevare qualche dubbio nel Comandante di Chicago Fire, Boden (Eamonn Walker).

Anticipazioni Chicago Fire 4×02 | 22 giugno 2017 – Un Patterson per Severide

Dopo il primo episodio di Chicago Fire 4, dal titolo “Lasciatela bruciare”, la serie Tv proseguirà il 22 giugno con l’episodio 4×02. In “L’indagine di Dawson“, la Caserma 51 interverrà in un’area particolare per sedare un incendio importante. Tuttavia, il loro intervento li porterà a riscuotere diverse contestazioni da parte dei residenti. Saranno guai quindi per Boden, che verrà messo immediatamente sotto indagine e che rischierà di perdere il posto di lavoro. Sarà finita qui? Le anticipazioni ci rivelano che le tensioni saranno all’ordine del giorno, soprattutto perché la strategia sul campo di Patterson si scontrerà con il modus operandi adottato dalla Caserma 51.

Anticipazioni Chicago Fire 4×02 | 22 giugno 2017 – Dawson è incinta!

La Chicago Fire è finita infatti nel mirino degli Affari Interni, che non faranno che alimentare i forti contrasti già in atto. Come protagonista indiscussa della serie Tv, la nostra cara Dawson (Monica Raymund) ci riserverà delle sorprese anhce nella puntata 4×02. Riceverà infatti la conferma che sta aspettando un bambino e questo la porterà a dover stare dietro ad una scrivania. La trama della quarta stagione di Chicago Fire metterà quindi ancora più in luce l’animo investigativo di Dawson, che inizierà ad indagare sugli incendi. Il tutto mentre Casey porta avanti la sua indagine su Nesbitt. Guai in arrivo anche per il Molly: alcuni nuovi vicini non gradiscono il vociare dei clienti della Chicago Fire. Come reagirà Herrmann (David Eigenberg)?

CHICAGO FIRE -- "I Walk Away" Episode 403 -- Pictured: Steve McQueen as Jimmy -- (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)
CHICAGO FIRE — “I Walk Away” Episode 403 — (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)

Anticipazioni Chicago Fire 4×03 | 22 giugno 2017 – Dawson perderà il bambino?

La puntata 4×03 di Chicago Fire si intitolerà “Operazione giusta causa“. Ancora una volta la Caserma 51 dovrà occuparsi del quartiere sulla 24ª, per riuscire a salvare un uomo da una situazione pericolosa. Dopo un salvataggio eroico, la moglie del malcapitato consegnerà ai Vigili del Fuoco un video che dimostra la loro buona fede e che scagionerà Boden dalle accuse. Sospiro di sollievo? Non per Jimmy Borelli, che dovrà scontrarsi di nuovo con il Comandante. Il fratello Danny (Andy Ahrens) cercherà a quel punto di farlo trasferire nella propria Caserma. Brutti guai anche per Dawson, che crollerà svenuta sul pavimento in seguito a dei forti dolori addominali.

CHICAGO FIRE -- "I Walk Away" Episode 403 -- Pictured: (l-r) Joe Minoso as Joe Cruz, Jesse Spencer as Matthew Casey, Taylor Kinney as Kelly Severide, Brian White as Cpt. Dallas Patterson -- (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)
CHICAGO FIRE — “I Walk Away” Episode 403 — (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)