Transparent 4 è pronta a fare il suo debutto sul piccolo schermo di Sky Atlantic. La serie Tv creata da Jill Soloway per Amazon andrà in onda in prima serata, mercoledì 10 gennaio 2018, con i primi due episodi. Un grande ritorno per uno show amato dal pubblico mondiale e con protagonista Jeffrey Tambor. Lo spettacolo ha inoltre creato non poco scalpore e dubbio nei fan negli ultimi mesi, a causa delle accuse di molestie mosse da alcune persone nei confronti del protagonista, che potrebbe non ritornare in una prossima stagione. Scopriamo le anticipazioni degli episodi “Standing Order” e “Groin Anomaly“.

Anticipazione dell’episodio 4×01

Nella premiere di Transparent 4 assisteremo ad un viaggio che Maura attende da tempo. Dopo diversi dubbi su come il proprio popolo accoglierà la sua trasformazione, la protagonista deciderà infatti di sfruttare un’offerta vantaggiosa per volare fino a Tel Aviv. Intanto, Shelly decide di riprendere in mano la propria vita e vende il suo condominio, scegliendo al tempo stesso di prendersi cura di Josh. Sarah, Ali e il fratello si incontreranno in seguito per parlare dello strano rapporto della loro famiglia con intimità e relazioni. Ali sceglierà inoltre di mettere in affitto la villa dei Pfefferman.

Anticipazioni della puntata 4×02

In Transparent 4×02 ritorneremo ad occuparsi della relazione fra Ali e Leslie. Quest’ultima sceglierà infatti di rendere pubblici alcuni dettagli del loro rapporto, riuscendo a far infuriare la figlia di Maura. Sarah invece scopre una nuova connessione con l’ex insegnante della figlia, Lila. Anche per Josh sarà tempo di affrontare alcuni demoni, quando rivedrà un’ex fidanzata. Rivedremo inoltre Shelly, mentre Ali deciderà alla fine di unirsi a Maura per andare in Israele, nonostante alcuni iniziali intoppi.