UnREAL 3 è pronta al decollo, mentre fioccano le news sul cast e la trama della serie tv creata da Sarah Gertrude Shapiro e Marti Noxon. Acclamato dalla critica, lo show degli A+E Studios ritornerà con la terza stagione il prossimo 26 febbraio 2018, grazie alla regia di Constance Zimmer. Si unirà infatti ai due timonieri storici, Shiri Appleby e Shapiro. Mentre iniziamo il conto alla rovescia per gustarci i nuovi episodi, ecco le novità di questo terzo capitolo.

Il cast

Le new entry

La novità più grande di UnREAL 3 riguarda l’ingresso nel cast dell’attrice Caitlin Fitzgerald, che vedremo nei panni di Serena. A differenza di quanto abbiamo visto nelle precedenti stagioni, la terza metterà al centro per la prima volta una regina del reality. La Fitzgerald sarà infatti il nuovo volto su cui Quinn (Constance Zimmer) e Rachel Goldberg (Shiri Appleby) conteranno per calvalcare l’onda del successo. Data la presenza di un folto gruppo di pretendenti maschili, le due protagoniste saranno sempre più tentate. In particolare vedremo alcuni volti noti della tv americana, come Bart Edwards (Peep Show e Fantastic Beast), Alex Hernandez (Chicago MED), Adam Demos (Aboriginal Heart e Cooper Up) e Alex Sparrow (Dancing with the Stars e Russia’s Bachelor).

I regulars

Come abbiamo visto, in UnREAL 3 rivedremo anche i volti più noti della serie Tv. Ritorneranno inoltre Craig Bierko, ovvero Chet, il creatore di Everlasting ed ex di Quinn, Josh Kelly, l’ex fidanzato di Rachel, Jeffrey Bowyer-Chapman e Genevieve Buchner, ovvero Jay e Madison. Ci sarà invece un nuovo psicologo: il dottor Simon sarà interpretato da Brandon Jay McLaren. Kassandra Clementi sarà invece Crystal, la nuova fidanzata di Chet, mentre Chelsea Hobbs interpreterà Charlie, una talentuosa assistente alle riprese. Infine ci sarà Jaime Callica, conosciuto per il suo ruolo in Wayward Pines e che qui conosceremo nei panni di Xavier, un ballerino su cui Jay ha posato gli occhi.

Il promo

Il promo di presentazione di UnREAL 3 ci mostra a grandi linee che cosa dovremo attenderci dal ritorno del drama. Ovviamente possiamo solo immaginare quali tensioni si creeranno fra Quinn e Rachel, sempre più in competizione. La presenza di Serena farà gola a Chet, mentre l’interesse delle due protagoniste saranno per lo più i corteggiatori. L’atmosfera sarà così bollente che persino i pretendenti di Serena non si priveranno nulla: pugni compresi.