Hawaii Five 8×13 andrà in onda sull’emittente americana CBS questo venerdì, 12 gennaio 2018. La serie Tv con protagonista McGarrett affronterà una nuova sfida nell’episodio intitolato “O ka mea ua hala, ua hala ia“, che potremmo tradurre in inglese con “What is Gone is Gone“, ovvero “Quello che è fatto è fatto“. La trama si concentrerà in questo caso di nuovo su Grover, intento in problemi già conosciuti. Scopriamo di seguito la sinossi e il promo della puntata.

Sinossi

In Hawaii Five 8×13, un uomo minaccia di uccidersi dopo essere stato accusato dell’omicidio della moglie. Sarà un evento che spingerà Grover a rivelare di come in passato si sia trovato lui stesso in una situazione simile, a causa di ciò che è accaduto nella sua famiglia. La sinossi svela inoltre che Chi McBride apparirà nel finale di quest’episodio, mentre si trova al National Suicide Prevention Lifeline. Le anticipazioni rilasciate dall’emittente promettono tuttavia che la scena si concentri su Grover e sul suo scottante passato, per via di alcuni particolari rimasti finora sconosciuti agli occhi del pubblico.

Promo

Il promo di Hawaii Five 8×13 ci svela alcuni dettagli sulla prossima puntata. Vediamo McGarrett estrarre la pistola senza esitazioni, per via dell’aspirante suicida. Grover interverrà per impedire il peggio, decidendo di entrare nell’auto dello sconosciuto per raccontargli alcune verità sul proprio conto. Una lacrima che solca il viso del protagonista sottolinea ancora di più quanto sarà difficile per Grover affrontare questa situazione ad alta tensione.