Chicago PD 3 anticipazioni: Al via in chiaro la nuova stagione | 19 giugno

0
1 visite
CHICAGO P.D. -- Season: 3 -- (Photo by: Mark Seliger/NBC)
CHICAGO P.D. -- Season: 3 -- (Photo by: Mark Seliger/NBC)

Chicago PD 3 sbarca nella prima serata di Italia 1 il 19 giugno 2017. La serie Tv targata Dick Wolf prevede una terza stagione ricca di colpi di scena ed una new entry. Nel cast, troveremo infatti Clancy Brown nei panni di Little Eddie, una vecchia conoscenza di Voight (Jason Beghe). Confermato il cast principale che ci ha accompagnato nel corso dei due precedenti capitoli dello show.

Chicago PD 3 allarga le braccia ad un nuovo componente, che entrerà a far parte del cast non regular. Clancy Brown sarà cruciale per l’evoluzione della sottotraccia su Voight, il Sergente della CPD interpretato da Jason Beghe. La terza stagione dello show prevede risvolti cruciali per tutti i suoi protagonisti, proprio a partire dal suo leader. In passato, Voight è stato accusato di diversi reati ma nessuno è mai riuscito ad ottenere le prove per incastrarlo. Complice una squadra che, alla fine, ha sempre cercato di proteggerlo. Fino a che punto Voight influenzerà la vita dell’intera Intelligence?

Anticipazioni Chicago PD 3×01 | 19 giugno 2017 – Erin ritorna nel tunnel della droga

Il primo episodio di Chicago PD 3 ci mostra le tensioni fra Erin e Voight, già vissute nel finale della stagione precedente. La pupilla del Sergente ha infatti scelto di rimanere al di fuori della squadra e la sua decisione la porterà inevitabilmente a superare i limiti del lecito. Come già accaduto in passato, la attende un vortice di alcool e droga da cui nemmeno Halstead (Jesse Lee Soffer) sembra poterla fermare. Inevitabile che la madre Bunny (Markie Post) sia complice della distruzione della figlia. Tutto questo non farà altro che creare una frattura fra i due ex fidanzati: Halstead tuttavia è determinato a riconquistarla.

Chicago P.D. - Photo by NBC/Matt Dinerstein/NBC - © 2015 NBCUniversal Media, LLC
Chicago P.D. – Photo by NBC/Matt Dinerstein/NBC – © 2015 NBCUniversal Media, LLC

Anticipazioni Chicago PD 3×01 | 19 giugno 2017 – Alvin ha una figlia segreta?

Chicago PD 3×01 ci getta subito in un altro colpo di scena, che ruota attorno ad uno dei protagonisti più solidi dell’Intelligence. Alvin (Elias Koteas) infatti scoprirà che da un suo precedente rapporto potrebbe essere nata una figlia. Nonostante lo stupore iniziale, il braccio destro di Voight inizia a dubitare che Michelle (Madison McLaughlin) possa essere realmente sua figlia. Nel corso della stagione, accetterà il consiglio di Mouse (Samuel Hunt) di fare un test di paternità. Fiori d’arancio in arrivo invece per Burgess (Marina Squerciati) e Ruzek (Patrick John Flueger) , aiutati nell’impresa dall’algida Trudy Platt (Amy Morton). La puntata 3×01 ci mostrerà infatti come questo nuovo passo nella vita della poliziotta porterà le due donne a diventare amiche. Guai in arrivo tuttavia per i Burgek: siamo sicuri che si sposeranno?

Chicago P.D. - Photo by NBC/Matt Dinerstein/NBC - © 2015 NBCUniversal Media, LLC
Chicago P.D. – Photo by NBC/Matt Dinerstein/NBC – © 2015 NBCUniversal Media, LLC

Anticipazioni Chicago PD 3×01 | 19 giugno 2017 – Halstead è stato rapito!

Al di là delle presentazioni ufficiali della stagione, nell’episodio Chicago PD 3×01 troveremo la squadra alle prese con un pericoloso trafficante d’armi. Antonio (Jon Seda) riuscirà a convincere un’aspirante suicida a collaborare per incastrare il fidanzato, ma le cose precipiteranno. Halstead si fingerà infatti un possibile acquirente per incastrare il criminale, ma verrà scoperto e rapito. L’Intelligence si metterà quindi in moto per trovare il compagno e dovranno affrontare un ricatto. Derek pretenderà di avere dei documenti con cui lasciare il Paese e visto che pretende la presenza di una donna, sarà Erin a proporsi per lo scambio. Come andrà a finire l’episodio 3×01?

Foto dell’episodio 3×01 Chicago PD

Scopri le altre anticipazioni di Chicago PD 3 del 19 giugno 2017!