The Affair 4 ha finalmente una data di debutto. La serie Tv targata Showtime si prepara a ritornare sul piccolo schermo, come annunciato durante i recenti TCA. Il presidente e CEO David Nevins ha infatti svelato che assisteremo alla quarta stagione dello show il prossimo 17 giugno 2018. Nel ruolo di executive producer vedremo invece Jessica Rhoades, che affiancherà Sarah Treem e Hagai Levi. I due sono conosciuti per serie di successo come House of Cards e in Treatment. Scopriamo di seguito alcuni dettagli sulla trama di The Affair 4 ed il cast, fra protagonisti e new entry.

La trama di The Affair 4

The Affair 4 continua la sua corsa verso il successo, esplorando il mondo emotivo e psicologico dei suoi protagonisti. Con un matrimonio distrutto alle spalle e diversi attriti, la quarta stagione dello show si concentrerà ancora una volta su Noah, Helen, Alison e Cole, sempre più distanti fra loro. Ognuno dei protagonisti è inoltre coinvolto in una nuova relazione ed anche in questo caso, come accaduto nei capitoli precedenti, dovranno fare i conti con il loro passato. Sono davvero disposti a chiudere e iniziare una nuova vita? La sinossi di The Affair 4 ruoterà attorno ai nuovi inizi ed ai traguardi da raggiungere, mentre ognuno dei protagonisti dovrà fare i conti con il perdono.

Cast e new entry nella quarta stagione di The Affair

In The Affair 4 rivedremo i volti noti e principali che abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti. Candidato ai Golden Globe per il suo ruolo nella serie Tv, Dominic West rivestirà i panni di Noah, mentre Ruth Wilson interpreterà ancora Alison. L’attrice ha inoltre vinto un Golden Globe ed ora è in lizza per gli Emmy. Maura Tierney riprenderà invece il ruolo di Helen, mentre è in corsa per gli Screen Actors Guild Award. Infine, Joshua Jackson interpreterà nuovamente Cole. Il cast principale sarà inoltre affiancato da alcune new entry. Conosceremo infatti il personaggio di Sanaa Lathan, che sarà la direttrice della scuola in cui insegna Noah, Jenelle. Ramon Rodriguez sarà invece Ben, il nuovo fidanzato di Alison e veterano della Marina, ora impiegato al VHA. A loro si uniranno inoltre gli attori Russell Hornsby, Christopher Meyer, Amy Irving e Phoebe Tonkin.