Quantico 3 è pronto a fare il suo ingresso sul piccolo schermo della ABC. Sono ancora tante le curiosità sulla terza stagione dello show con protagonista Priyanka Chopra e ora possiamo scoprire i dettagli sulla sinossi e sul cast di Quantico 3. Nel ritorno della serie Tv ci saranno infatti due new entry: gli attori Alan Powell e Marlee Matlin. Li vediamo nella foto di copertina e li conosceremo rispettivamente nel ruolo di Mike McQuigg e Jocelyn Turner. Scopriamo intanto la trama del terzo capitolo dello show.

Trama di Quantico 3

La sinossi di Quantico 3 ruota attorno agli eventi accaduti tre anni dopo il cliffhanger della stagione precedente. Alex Parrish ha messo la sua vita in pericolo per salvare ancora una volta il Paese, infiltrandosi in ambienti criminali grazie alla CIA. Dopo aver abbandonato l’agenzia, l’eroina ha deciso di trasferirsi in Italia per qualche tempo e di vivere finalmente un’esistenza tranquilla. Una parentesi che tuttavia non durerà a lungo, dato che Ryan la informerà che Shelby è in pericolo e la convincerà a partecipare ad una missione di recupero. Sembra che Shelby sia finita infatti nelle mani di un pericoloso trafficante d’armi, noto come The Widow e di cui non si conosce molto.

In Quantico 3 il ruolo di Shelby verrà quindi stravolto rispetto alle trame precedenti: come ostaggio potrà riavere la libertà solo se Alex farà un lavoro per The Widow. Ryan e Alex decideranno comunque di non agire da soli e chiederanno l’aiuto di Owen e Harry per poter scoprire qualcosa di più sul villain. Per riuscire nell’impresa, Owen introdurrà inoltre Jocelyn Turner, un’ex agente che ha un passato oscuro collegato proprio con The Widow. Il gruppo si unirà così come task force elite dei black-ops, pronti a districarsi fra i nuovi intrighi, misteri e sospetti.

Il cast e le new entry di Quantico 3

Il cast della terza stagione accenderà di nuovo i riflettori sulla protagonista Priyanka Chopra nel ruolo di Alex Parrish. Vedremo inoltre Jake McLaughiln di nuovo nei panni di Ryan Booth e Johanna Braddy in quelli di Shelby Wyatt. Russell Tovey sarà invece Harry Doyle, mentre Alan Powell interpreterà Mike McQuigg. Blaire Underwood sarà ancora una volta Owen Hall, mentre Marlee Matlin interpreterà per la prima volta il ruolo di Jocelyn Turner, una delle new entry di Quantico 3.

Quantico 3, il promo fra Alex “contadina” e ritorni al passato

Vedere la nostra protagonista nei panni di una contadina pronta a impegnarsi in vendemmia e cose simili è di certo uno shock per tutti i fan. La vediamo allegra e felice, pronta a svoltare pagina. Un sorriso ad una bambina ed il piacere dell’ombra creata dal suo grande cappello. Tutto ciò rappresenta tuttavia per la protagonista un lusso che non si può permettere. Nella seconda parte del promo di Quantico 3 la vediamo infatti alle prese con le vecchie dinamiche: arti marziali e nemici da sconfiggere sono il pane quotidiano di Alex. Ed anche quando non sei tu a cercare guai, sono i pericoli che ti vengono a prendere.