Shameless 8×10 andrà in onda domenica, 14 gennaio 2018, sull’emittente americana Showtime. In “Church of Gay Jesus” sarà Ian a stare al centro della scena, dopo aver fatto il suo ingresso nella comunità religiosa a tema LGBTQIA. Un duro colpo in arrivo anche per Lip, che farà una scoperta inaspettata. Scopriamo di seguito la sinossi ed il promo del decimo episodio della serie Tv.

Sinossi

In Shameless 8×10, Ian continuerà a spopolare fra i nuovi amici, ma scopre che l’aumento improvviso dei seguaci che credono nelle sue parole non sarà così positivo. Ovviamente anche in questo caso Frank riuscirà a trovare il modo di guadagnarci qualcosa. Intanto, Fiona è confusa sul da farsi: uno dei lavoratori è caduto dal suo tetto. Lip invece dovrà fare i conti ancora una volta con il suo rapporto con Youens, che potrebbe rivelarsi meno speciale di quanto pensasse.

Promo

Nel trailer di Shameles 8×10 scopriamo molto di più sulla trama. Carl riceverà infatti un’inaspettata quando determinata proposta di matrimonio. Frank invece ha ideato uno zaino per la sopravvivenza tutto suo per poter ingannare i fedeli di Ian. In tutto questo, Fiona riceverà l’ennesima batosta che metterà in crisi le sue aspettative sul futuro che ha sognato finora.

Lo sneak peek su Carl ci dimostra come Kassidi sia del tutto decisa ad impedire che il fidanzato parta con l’esercito. Ecco perché ha deciso di tagliuzzare tutte le sue uniforme: l’unico modo per uscirne è dimostrarle che la ama e sposarla al più presto. Carl pronuncerà il suo sì in pochi istanti.