Superbrain 2018 è pronto al debutto previsto per il prossimo venerdì, 12 gennaio. Il talent di Rai 1 debutterà infatti in prima serata grazie alla conduzione di Paola Perego: un doppio grande ritorno che la vedrà al timone del prodotto realizzato in collaborazione con la Endemol Shine Italy. Al centro dello show ci saranno le supermenti, le persone dotate di capacità straordinarie pronte a sfidarsi fra loro ed a ricevere il giudizio di pubblico e giuria. In quest’ultima vedremo diversi personaggi famosi, che cambieranno nel corso delle puntate.

Che cosa vedremo in tv

Superbrain 2018 metterà a confronto cinque supermenti per ogni appuntamento, in cui dovranno esibirsi grazie al loro talento unico. Fra chi è abile nel lavorare con i numeri e chi ha una memoria eccezionale o un senso sviluppato, le performance verranno arricchite con fantasia e creatività. Al termine di ogni puntata, la giuria esprimerà dei voti che verranno sommati ai verdetti del pubblico e decreteranno il vincitore. Il montepremi in palio è di 20 mila euro.

Nel talent anche ospiti internazionali

Durante la presentazione di Superbrain 2018, Paola Perego ha sottolineato che tutti i concorrenti non dimostreranno solo di avere un talento naturale impressionante, ma anche di essere dotate di una leggera follia. Il tutto per uno spettacolo imperdibile, che li vedrà impegnati in sfide in apparenza impossibili. In ogni appuntamento ci sarà inoltre spazio per le performance fuori gara, grazie ad ospiti internazionali che giungeranno da Spagna, Giappone, America e Germania per mostrare i propri talenti.