Fear The Walking Dead 3 anticipazioni: nuovi nemici e piani di fuga | 18 giugno

0
7 visite
Fear The Walking Dead 3x01 - Photo by Michael Desmond/AMC - © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved
Fear The Walking Dead 3x01 - Photo by Michael Desmond/AMC - © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved

Fear The Walking Dead 3 debutta in Italia in prima Tv assoluta con la sua prima puntata. A partire da oggi, 18 giugno 2017, MTV trasmetterà un episodio a settimana dello spinoff apocalittico. Cosa succederà nella puntata 3×01?

I fan italiani di Fear The Walking Dead 3 potranno assistere ad un doppio appuntamento della loro serie Tv preferita. Mentre in America andrà in onda l’episodio 3×04 dello show, in Italia debutterà con il suo pilot. La puntata 3×01 darà diverse risposte ai telespettatori, in seguito al cliffhanger precedente. Cosa succederà a Travis ed al resto del gruppo? Le anticipazioni del 18 giugno puntano i fari su prigionie inaspettate e situazioni estreme che riguarderanno in particolare il nostro Nick.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 3×01 | 18 giugno 2017 – Nuovi nemici

In apertura, Fear The Walking Dead 3×01 ci mostrerà la cattura di Travis, Madison ed Alicia. I tre sono finiti infatti nelle mani di un gruppo spietato, stanziato in una base militare. Il gruppetto dei nostri Sopravvissuti non rimarrà in realtà insieme troppo a lungo, dato che Travis verrà separato dalle due donne e trasportato altrove. Si riunirà invece a Nick, che si trova in un altro piano assieme a Luciana ed altri prigionieri. Scoprirà così che il gruppo di nuovi nemici ha intenzione di condurre degli esperimenti su chi è stato catturato. Ovviamente Travis e Nick penseranno subito ad un piano di fuga, ma le anticipazioni di Fear The Walking Dead del 18 giugno ci rivelano che il patriarca della famiglia verrà catturato subito. Un altro dei prigionieri verrà ucciso all’istante, mentre Nick e Luciana riusciranno a nascondersi in una fogna.

Fear The Walking Dead 3x01 - Photo by Michael Desmond/AMC - © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved
Fear The Walking Dead 3×01 – Photo by Michael Desmond/AMC – © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved

Anticipazioni Fear The Walking Dead 3×01 | 18 giugno 2017 – Di nuovo in fuga

La puntata di Fear The Walking Dead 3×01 ci mostra come Madison e Alicia non rimarranno con le mani in mano. Le due donne decideranno infatti di attaccare Troy e gli infilzeranno un occhio con un cucchiaino, prendendolo come ostaggio. Madison chiederà quindi che la sua famiglia venga rilasciata all’istante, mentre Alicia andrà in cerca di Travis. Quest’ultimo intanto dovrà fare i conti con gli Infetti dopo essere stato gettato in un pozzo. Nick invece cerca di uscire dalla fogna, con la difficoltà che Luciana è ancora ferita. Anche su di loro gravano gli Infetti, che cercheranno di scendere nel tunnel. Nonostante i quattro riusciranno alla fine a riunirsi, saranno costretti a dividersi. Travis e Alicia approfitteranno di un elicottero per trasportare Luciana in un luogo sicuro, mentre Madison e Nick fuggiranno a bordo di un camion.