Elementary 5 anticipazioni: Jon Huertas nei panni del cattivo | 24 giugno

0
1 visite
Anticipazioni Elementary 5x02 | 24 giugno 2017

Elementary 5 andrà in onda con la sua seconda puntata sabato 24 giugno 2017. L’episodio 5×02 farà scontrare il nostro caro Sherlock con un nemico inaspettato, interpretato da Jon Huertas. Il celebre attore di Bones e presente nel recente This Is Us, è pronto a regalarci una performance in un ruolo inedito.

Jon Huertas continua a fare incursioni in serie Tv di successo, dimostrando come gli anni investiti nel suo personaggio in Bones lo abbiano portato ad affinare la recitazione. Il suo Esposito non sarà nulla a confronto del nuovo villain di Elementary 5 e metterà a dura prova le abilità di Sherlock Holmes. Nella puntata 5×02 dello show, lo troveremo infatti a capo di una gang ed impegnato a scoprire il responsabile di un omicidio. Per questo motivo non esiterà a rapire l’abile investigatore, ordinandogli di risolvere il caso.

Anticipazioni Elementary 5×02 | 24 giugno 2017 – Sherlock Vs Halcon

Sherlock dovrà quindi unire le forze al famigerato Halcon per fermare un pericoloso assassino. Le indagini del brillante investigatore lo porteranno a scoprire che il delitto è collegato al furto di un tesoro inestimabile sottratto alla Cina. Le anticipazioni di Elementary 5×02 ci rivelano infatti che i rappresentanti dei governi di Cina e Taiwan richiederanno a Sherlock di aiutarli ad acquisire il Jade Seal.

Anticipazioni Elementary 5x02 | 24 giugno 2017

Anticipazioni Elementary 5×02 | 24 giugno 2017 – Il dilemma di Watson

In tutto questo, Joan non sarà ovviamente al di fuori della prossima trama. Mentre il socio in affari è impegnato altrove, Shinwell chiederà al personaggio di Lucy Liu di localizzare la figlia adolescente. Sembra infatti che abbia perso ogni contatto con la ragazzina mentre si trovava in prigione. Le anticipazioni di Elementary 5×02 ci svelano tuttavia che Watson inizierà a chiedersi se il favore richiestole si trova al di fuori della sua zona comfort.