Quali sono le previsioni dell‘Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno del Toro? Il celebre astrologo ci ha già regalato qualche anticipazione sull’anno nuovo, per i campi di Amore, Salute e Lavoro. I nati del segno potranno quindi scoprire qualche dettaglio su ciò che dicono le stelle: scopriamo di seguito i dettagli.

Il Toro dovrà aspettarsi un 2018 ricco di trasformazioni. Paolo Fox ha sottolineato infatti nel suo Oroscopo che Urano sarà essenziale per il segno, data l’entrata nella sua Casa. Si tratta del pianeta del cambiamento per eccellenza, che va a cozzare con la natura di Terra del segno. I nati del Toro infatti amano le tradizioni, le abitudini e per questo spesso è difficile che riescano ad adattarsi a terreni sconnessi. Ci vorrà quindi più tempo per digerire alcune delle novità in arrivo, soprattutto perché Maggio prevede decisioni importanti.

Gennaio 2018 spingerà i nati del Toro verso un duro rientro nel Lavoro, in cui le spese dovranno essere controllate. Il segno proviene del resto da un anno difficile dal punto di vista economico e bisogna ancora essere prudenti in questo campo. Nel lavoro andrà fatta chiarezza per capire quali collaborazioni potranno proseguire e quali sia invece meglio potare. Alcune opposizioni planetarie richiedono infatti una revisione dei rapporti, ma l’anno è pronto anche a regalare diverse opportunità.

L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox rivela inoltre che il cambiamento avverrà anche in Amore. Prima di poter guardare verso il futuro, è necessario però dare un taglio al passato e valutare al meglio le relazioni in corso. Alcuni nati del Toro potrebbero infatti decidere di rivedere il rapporto che stanno vivendo. Una buona dose di coraggio permetterà di vivere al meglio una potenziale situazione di disagio.