Supernatural 11 anticipazioni: Uno shock per Sam | 23 giugno

0
3 visite
Supernatural 11x08 -- Jensen Ackles, Jared Padalecki, Nate Torrence -- © 2015 The CW
Supernatural 11x08 -- Jensen Ackles, Jared Padalecki, Nate Torrence -- © 2015 The CW

Supernatural 11 ritorna nella seconda serata di Rai 4 del 23 giugno 2017. Andranno in onda le puntate 11×08 ed 11×09: cosa succederà ai fratelli Winchester? Sam ritroverà un amico d’infanzia particolare, mentre Dean continuerà le sue ricerche su Amara. I due Cacciatori dovranno infine rivolgersi a Crowley, loro malgrado.

La puntata di Supernatural 11×08 si intitola “Just My Imagination” e ci rivela alcuni particolari del passato di Sam. Il più giovane dei fratelli Winchester si imbatterà infatti in un caso particolare, collegato con l’amico immaginario di una bambina. In contemporanea, anche Sam rivedrà dopo tanto tempo il suo amico d’infanzia, Sully (Nate Torrence). Anche quest’ultimo non è reale e si scoprirà che è uno Zana, una creatura che appare ai bambini che si sentono soli. Sully apparve infatti per la prima volta a Sam a causa della sua solitudine, dovuta alla vicinanza fra il padre e Dean. In seguito tuttavia John Winchester decise di coinvolgere il figlio nella caccia  e così il piccolo Sam si allontanò da Sully.

Anticipazioni Supernatural 23 giugno, puntata 11×08 | Sam e Sully

In Supernatural 11×08, Sam e Dean dovranno fare i conti con un killer di amici immaginari. A farne le spese sarà Dean, che verrà catturato dall’assassino e scoprirà che si tratta di una donna. Reese rivela al Cacciatore di avere una gemella e che sono le bambine con cui Sully ha iniziato a giocare dopo aver lasciato Sam. Un giorno però Audrey viene uccisa mentre gioca con l’amico immaginario e per questo la gemella decide di vendicarsi. Il caso porterà Sam a dover fare i conti con la perdita definitiva dell’amico.

Supernatural 11x09 -- People: Ruth Connell -- © 2015 The CW
Supernatural 11×09 — People: Ruth Connell — © 2015 The CW

Supernatural 11×08 promo sub ita

Anticipazioni Supernatural 23 giugno, puntata 11×09 | Il ritorno di Amara

Mentre aspettiamo la nuova premiere, nell’episodio di Supernatural 11×09 – “O Brother Where Art Thou?” – i fratelli Winchester riprenderanno la caccia ad Amara. L’Oscurità ha infatti iniziato ad uccidere alcuni predicatori solo per ottenere l’attenzione di Dio. Sam e Dean stringeranno quindi un accordo con Crowley, che di contro farà un patto con Rowena perché i Cacciatori possano mettersi in contatto con Lucifer. Mentre si trova da solo, Dean si imbatte in Amara e scopre che vuole vendicarsi di Dio per averla esiliata. L’Oscurità ritiene anche che lei e il Cacciatore siano fatti per stare insieme ed infine lo bacia. Come reagirà Dean?

Supernatural 11x09 -- People: Mark Pellegrino -- © 2015 The CW
Supernatural 11×09 — People: Mark Pellegrino — © 2015 The CW

Anticipazioni Supernatural 23 giugno, puntata 11×08 | Una rivelazione per Sam

In Supernatural 11×09 continuerà la lotta fra Angeli e Oscurità, mentre Sam realizzerà qualcosa di importante che lo riguarda da vicino. Un Angelo riesce infatti a convincere i fratelli a scagliarsi contro Amara, dando vita ad una serie di decessi. E tutto questo perché l’Oscurità non intende fermarsi dal mettere in atto la propria vendetta, tanto da uccidere tre Angeli in un colpo solo. Intanto, Sam riuscirà a parlare con Lucifer e scoprirà che in realtà Dio non li ha mai aiutati. Supernatural 11×09 si concluderà con un colpo di scena inaspettato. Sam scopre infatti che le sue famose visioni sono state provocate dal Diavolo, che ha un progetto preciso per lui…

Supernatural 11×09 promo sub ita