Matteo Cagnoni: Incastrato da una telecamera? Il video inedito a Quarto Grado

0
3 visite
Matteo Cagnoni - Giulia Ballestri | Ultime notizie
Matteo Cagnoni - Giulia Ballestri | Ultime notizie

Matteo Cagnoni è accusato del delitto della moglie Giulia Ballestri. Fin dal suo arresto il dermatologo dei vip ha tuttavia sottolineato più volte la propria innocenza. A Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi mostra un filmato inedito che lo incastra.

Matteo Cagnoni è innocente o colpevole? Il delitto di Giulia Ballestri è stato effettuato con brutalità estrema, come dimostra l’arma utilizzata. La donna è stata infatti uccisa a colpi di bastonate, mentre si trovava nella casa di proprietà del marito. Un edificio abbandonato, in cui fino a tempo prima avevano vissuto i genitori di Matteo Cagnoni. Un video mostrato a Quarto Grado lo riprenderebbe mentre esce di nascosto da una delle finestre. Il filmato viene girato nell’attimo stesso in cui alla porta della villa suonano gli agenti di Polizia.

Matteo Cagnoni: Omicidio Giulia Ballestri, le prove

Il video è stato diffuso in giornata anche dalle maggiori testate nazionali, così come un altro filmato, girato poco prima del delitto. Matteo Cagnoni e Giulia Ballestri hanno appena accompagnato il figlio a scuola e pranzano insieme. Il dermatologo tuttavia appare nervoso e non fa che muovere la gamba. Alcune ore dopo, la moglie del dermatologo verrà uccisa senza pietà. Eppure Matteo Cagnoni di recente non ha fatto altro che sottolineare la propria innocenza. In una lettera aperta, lo specialista bolognese aveva infatti ricordato al pubblico italiano come in realtà avesse appena aggiunto un accordo consensuale con Giulia Ballestri. Alla luce di tutto questo – a suo dire – sarebbe evidente l’assenza di movente e la sua innocenza.