Jane The Virgin 2 Anticipazioni: La madre di Luisa è viva? | 16 giugno 2017

0
12 visite
Jane The Virgin --
Jane The Virgin -- "Chapter Twenty-Nine" -- Image Number: JAV207c_0095.jpg -- Pictured (L-R): Gina Rodriguez as Jane, Lidia Porto as Chepa and Justin Baldoni as Rafael -- Photo: Greg Gayne/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Jane The Virgin 2 ritorna con il suo settimo ed ottavo episodio nel pomeriggio di Rai 2. Le puntate 2×07 e 2×08 andranno in onda il 16 giugno 2017. Che cosa sceglierà di fare Jane del suo futuro?

Nella settima puntata di Jane The Virgin 2, la protagonista avrà modo di vivere nuove tensioni. Jane si trova infatti al Target a fare compere per il Black Friday in compagnia di Rafael, quando incontreranno Michael. Si scopre solo ora che il poliziotto in realtà non è stato licenziato e che lavora sotto copertura da sei mesi. Il suo obbiettivo come sempre è Sin Rostro, ma durante la missione Nadine è stata uccisa per proteggerlo. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 16 giugno ci rivelano anche che le cose a Rogelio non sono andate bene. Il suo tentativo di fare uno show tutto suo non è andato in porto ed ora cerca qualsiasi tipo di lavoro.

Anticipazioni Jane The Virgin 2×07 | 16 giugno 2017 – Segreti e misteri?

In Jane The Virgin 2×07, Xiomara riesce finalmente a portare avanti la sua carriera musicale. A rovinare i suoi piani sarà tuttavia Rogelio e ciò che il marito vuole dal proprio futuro. Dopo aver trovato una tata per Mateo, Jane e Rafael avranno finalmente un appuntamento insieme. La protagonista tuttavia scoprirà alcuni particolari inquietanti sul fidanzato. Petra invece è ancora una volta al fianco della madre. Magda vuole infatti sbarazzarsi del corpo di Ivan e farlo uscire dall’albergo alla luce del sole. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 svelano inoltre che Petra avrà un annuncio da fare.

Anticipazioni Jane The Virgin 2×07 | 16 giugno 2017 – Rafael ha mentito!

In Jane The Virgin 2×08, la protagonista si infurierà molto con Rafael. Ha scoperto infatti che ha mentito ed ha pagato qualcuno perché denunciasse Michael. Allo stesso tempo le viene comunicato che ha ricevuto una borsa di studio per proseguire i suoi studi universitari, non sapendo che è stato Rogelio a pagare. Jane si cimenta così nella scrittura di un racconto thriller e sci-fi per partecipare ad un concorso ed ottenere i soldi.

Anticipazioni Jane The Virgin 2×07 | 16 giugno 2017 – Rafael ha mentito!

Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 16 giugno ci rivelano che Rogelio continuerà a rimuginare sulla sua amicizia con Michael ed allo stesso tempo cerca anche di essere comprensivo con la figlia. Nel frattempo, Michael è vicino alla cattura del rivale di Sin Rostro, ma Luisa rimane sconvolta quando scopre che Mutter potrebbe essere in realtà la madre che credeva morta da tempo. Petra invece rivela a Rafael che la madre ha ucciso Ivan, ma Magda ha altri piani. Petra infatti finisce in prigione al suo posto.