Grande Fratello Vip 2017: Confermate le sorelle Buccino! | News concorrenti

0
11 visite
Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017 è pronto a dare vita ad una nuova edizione. L’occhio più impiccione d’Italia non lascerà spazio a segreti ed intrighi che interesseranno i concorrenti in gara. Chi ci ha annunciato un’altra coppia di concorrenti: Cristina e Maria Teresa Buccino entreranno a far parte degli artisti che spieremo quest’anno.

Ritorna a guidare Grande Fratello Vip 2017 la conduttrice più amata dagli italiani: Ilary Blasi. La moglie di Totti riprenderà in mano il timone della Casa per mostrarci ogni segreto e amore che di sicuro sbocceranno fra i concorrenti in gara. Confermato anche Alfonso Signorini, che ricoprirà anche quest’anno il ruolo di opinionista. Ed è proprio il direttore di Chi a darci una nuova chicca su chi vedremo nel reality di Canale 5: Cristina e Maria Teresa Buccino saranno infatti fra gli artisti in gara. Donatella Buccino invece “ha rifiutato per convolare a nozze“.

Grande Fratello Vip 2017: Cristina Buccino si rimette alla prova! 

Non è la prima volta che Cristina Buccino si lancia nell’impresa di affrontare un reality. Prima di vederla al Grande Fratello Vip 2017, l’ex Naufraga ha partecipato infatti a L’Isola dei Famosi. Cristina è inoltre una delle più ammirate dalle italiane per il suo aspetto di donna mediterranea, nonché simbolo di moda e lifestyle. La fashion-model è inoltre in gran fermento dal punto di vista lavorativo, come dimostra una serie di shooting fotografici che sta scattando in diverse regioni d’Italia. Una spinta contro corrente se si pensa che appena qualche mese fa, Cristina Buccino è stata messa alla gogna per la diffusione di alcuni scatti privati. Farà discutere gli italiani anche nella sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017?

Grande Fratello Vip 2017 | Cristina Buccino
Grande Fratello Vip 2017 | Cristina Buccino

Grande Fratello Vip 2017: Maria Teresa Buccino entra nel cast!

Maria Teresa Buccino è stata fra gli ospiti più accreditati di Domenica Live, così come la sorella minore Donatella. Quest’ultima forse più defilata dalle luci dello spettacolo e forse anche per questo potrebbe aver deciso di non partecipare al Grande Fratello Vip 2017. In queste ultime ore Cristina e Maria Teresa Buccino hanno posato inoltre al Pitti Immagine Uomo, come sottolinea LaPresse. Look in perfetto contrasto per le sorelle Buccino, divise fra un look sportivo ed uno più glamour. Come si comporteranno nella Casa del GFVip 2017?

Grande Fratello Vip 2017 | Maria Teresa Buccino
Grande Fratello Vip 2017 | Maria Teresa Buccino