Alex: Oleksandr Pavlenko si è ucciso? Il caso a Chi l’ha visto

0
86 visite
Oleksandr Pavlenko, Alex | Chi l'ha visto 14 giugno 2017
Oleksandr Pavlenko, Alex | Chi l'ha visto 14 giugno 2017

Alex, il nomignolo con cui è conosciuto Oleksandr Pavlenko. Il ragazzo scomparso da Napoli da oltre 15 giorni si è suicidato? Il sospetto del compagno Massimiliano e l’indizio sul sul cellulare farebbero pensare al peggio. Il caso a Chi l’ha visto, nella puntata del 14 giugno.

Alex è un ragazzo solare che non aveva alcun motivo di togliersi la vita. Questa la versione della mamma Natalya, che non comprende cosa possa essere successo. Il ragazzo di 23 anni e originario dell’Ucraina è scomparso lo scorso 29 maggio. Nessuno ha più notizie di lui e non risponde nemmeno ai messaggi degli amici. Nella casa di Napoli in cui vivono anche la madre ed il fratello, ha lasciato inoltre i suoi effetti personali. Chi l’ha visto ha intervistato il compagno di Alex, che ipotizza si possa essere ucciso.

Alex, Oleksandr Pavlenko | Chi l’ha visto 14 giugno 2017 – L’indizio

La storia d’amore fra Massimiliano e Alex nasce grazie ad un profumo. È quello ad attirare il giovane ucraino verso quello che alla fine sarà il suo più grande amore. Prima di conoscere Max, Oleksandr Pavlenko non ha ancora parlato alla famiglia della sua omosessualità e la relazione diventa un modo per fare coming out. La mamma Natalya lo accoglie a braccia aperte e così anche il compagno della donna, Mariano. Tutti, amici e familiari, vogliono solo il bene del 23enne. Alex tuttavia cambia radicalmente vita da quel momento in poi, lanciandosi in feste e sfarzi. Un cambiamento significativo, che però lo vede felice. Ai microfoni di Chi l’ha visto, Massimiliano paventa la possibilità che l’ex fidanzato si possa essere ucciso. Non si comprende quale particolare scateni questo timore, se non il fatto che lo conosca bene.

Alex, Oleksandr Pavlenko | Chi l’ha visto 14 giugno 2017 – La balena blu

Intanto gli amici di Alex continuano ad inviargli sms fin dallo scorso 29 maggio. Il cellulare del ragazzo risulta però spento e da pochi giorni è comparso un altro dettagli inquietante. Al posto dell’immagine, sul profilo Whatsapp di Alex spunta una balena blu. Ha qualcosa a che fare con il Blue Whale? E se così non fosse, è collegato con la scomparsa di Oleksandr Pavlenko?

AGGIORNAMENTI 21 GIUGNO – Alex è morto due settimane prima del servizio di Chi l’ha visto. I dettagli sul caso.

Alex: Oleksandr Pavlenko era morto già da 14 giorni | Chi l’ha visto