Fiocco azzurro per Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è nato il piccolo Federico

Flavia Pennetta ha dato alla luce un maschietto, il piccolo Federico. A comunicarlo è stato dapprima il padre, il tennista Fabio Fognini, e poi anche la madre, su Twitter.

0
1 visite

Una notizia che tutti i fans della coppia stavano aspettando con ansia e puntualmente è arrivata nella giornata di ieri, venerdì 19 marzo 2017, Flavia Pennetta ha dato alla luce un maschietto, il piccolo Federico. A comunicarlo è stato dapprima il padre, il tennista Fabio Fognini, e poi anche la madre, su Twitter.

Una gioia immensa per mamma e papà che si erano sposati nell’estate dello scorso anno ad Ostuni, paesino in provincia di Brindisi, e sin da subito avevano lasciato intendere di voler allargare la famiglia con un bebè che puntualmente è arrivato a distanza di neppure un anno dalle nozze.

Una gioia che Fabio Fognini non si è voluto perdere tanto da essere subito partito per Barcellona, località in cui la moglie ha partorito, subito dopo essere stato eliminato agli Internazionali di Roma, non prima però di essersi tolto la soddisfazione di battere il numero uno al mondo Murray.