Jane The Virgin 2 anticipazioni: Britney Spears guest star | 15 giugno 2017

0
1 visite
Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2x05 -- Photo: Greg Gayne/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.
Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2x05 -- Photo: Greg Gayne/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Jane The Virgin 2 ritorna con due nuovi episodi nel primo pomeriggio del 15 giugno 2017. La serie Tv spagnola continua a mettere a dura prova la protagonista ed i suoi sentimenti per Michael e Rafael. Nel quinto e sesto episodio Britney Spears entrerà nel cast come guest star.

Jane è ancora indecisa fra Michael e Rafael, anche se in precedenza ha scelto l’ex fidanzato. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 15 giugno ci rivelano infatti che la protagonista teme la fine del suo triangolo amoroso. Alba invece cerca di uscire dall’illegalità e chiede di poter ottenere la cittadinanza spagnola. A frenarla sarà tuttavia un episodio accaduto nella vita di Xo e collegato ad un ex fidanzato. Intanto, Rogelio non tollera il controllo di Britney Spears al Marbella e decide di affrontarla.

Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2×05 

Guai in arrivo anche per un altro dei protagonisti di Jane The Virgin 2: Michael avrà dei problemi al lavoro. Il poliziotto è infatti deconcentrato perché non sa come allontanare Jane da Rafael in via definitiva. Non sa tuttavia che la sua nuova partner è in realtà un’agente degli Interni che sta indagando sulla sua presunta corruzione. Complice dell’inganno il superiore di Michael, il Tenente Armstrong. A Petra invece verrà concesso un accordo con Milos che non potrà rifiutare.

Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2×06 

Il sesto episodio di Jane The Virgin 2, ci mostra come Jane e Rafael pianificheranno il futuro del figlio. La protagonista tuttavia inizia a temere che Mateo possa crescere viziato quando scopre che erediterà molti soldi. Allo stesso tempo, Jane dovrà fare i conti con un professore severo che la metterà a dura prova. Il docente infatti non tollera i continui ritardi della ragazza nel consegnargli i compiti assegnati. Intanto, Rogelio decide di fare un altro spettacolo e di assumere tre ruoli diversi: protagonista, produttore e regista.

Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2x05 © 2015 The CW
Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2×05 © 2015 The CW

Anticipazioni Jane The Virgin 15 giugno 2017 | episodio 2×06 – Quale sarà la scelta di Michael?

Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 15 giugno 2017 ci rivelano inoltre che Petra dovrà chiedere l’aiuto di Jane. La donna scoprirà infatti quali conseguenze avrà il suo matrimonio con Milos e chiederà alla rivale di aiutarla a far uscire Magda di prigione. Una volta libera, Petra organizza un piano per eliminare Milos dalla sua vita e denunciare la sua attività di traffico d’armi. Michael invece perde tutto ciò che ha a causa della sua disattenzione e viene rapito da Nadine, che gli propone di entrare nella gang di Sin Rostro.

Hai perso le puntate di Jane The Virgin 2 del 14 giugno? Rivedi con noi il recap! 

Jane The Virgin 2 anticipazioni: Michael o Rafael? La scelta | 14 giugno 2017