Riverdale andrà in onda con un nuovo appuntamento nella prima serata di Premium Stories di giovedì, 21 dicembre 2017. L’episodio 1×13 della serie Tv verrà seguito dal primo episodio di Proof, segnando così la fine della doppia messa in onda prevista finora dal palinsesto della rete. “Capitolo tredici – Il dolce domani” è infatti il finale della prima stagione di Riverdale, una scelta che gli autori hanno raddoppiato con il successivo arco narrativo.

Nell’ultima puntata di Riverdale scopriremo finalmente chi ha ucciso Jason. Qualche indizio ci è stato regalato nel corso di questa prima stagione, ma ora gli elementi puntano chiarimento contro Clifford. Si scoprirà infatti che Jason ha scoperto un traffico di droga ad opera dell’uomo, che ha cercato di impedirgli di mettere in difficoltà l’azienda di famiglia. Dopo essere stato il principale indiziato, FP viene scagionato dalle accuse ma sarà comunque costretto a rimanere in manette. Nel frattempo, Alice confessa a Betty che Hal l’ha costretta a dare in adozione il figlio dopo averla fatta trasferire nel convento di Silent Mercy.

Anticipazioni finale di stagione di Riverdale

Le anticipazioni di Riverdale rivelano inoltre che Jughead sarà costretto a trasferirsi nel Southside High a causa dell’affidamento ad un’altra famiglia. La psiche di Cheryl invece sarà sempre più fragile a causa della morte del padre e tenterà di uccidersi, ma Archie ed il resto del gruppo riusciranno a salvarla. Cheryl deciderà in seguito di dare alle fiamme la villa dei Thornhill, mentre Archie assisterà ad un’aggressione di uno sconosciuto ai danni di Fred, verso cui farà fuoco. Il cliffhanger della prima stagione di Riverdale darà vita al successivo arco narrativo, che inizierà proprio da questo punto.