Ravenna: incidente alla Ferrari Tribute to Mille Miglia, due persone ferite

L'auto, alla cui guida ci sarebbero state due donne non italiane, sarebbe piombata addosso ad un'utilitaria provocando il ferimento di una madre e suo figlio...

0
1 visite

Grave incidente questa mattina durante la gara Ferrari Tribute to Mille Miglia, disputata lungo il percorso che da Ravenna porta a Camerlona. Una Ferrari nera, uscendo dal tracciato, avrebbe tamponato un’utilitaria con a bordo due persone, una madre con il figlio. Quest’ultima avrebbero riportato gravi ferite.

Resta ancora poco chiaro cosa sia accaduto e cosa abbia provocato il terribile incidente, a bordo del bolide nero c’erano due ragazze di nazionalità tedesca. Ad un certo punto il mezzo è piombato sulla statale 16 Adriatica finendo per tamponare una Fiat 500 L con a bordo due persone.

Quest’ultimo mezzo è stato sbalzato per alcuni metri e le persone a bordo hanno riportato diverse ferite. E’ stata la donna alla guida, 38 enne, a riportare le ferite più gravi. Ferito anche il figlio di quest’ultima, seduto sul sedile passeggeri. La Ferrari ha terminato la sua corsa fuori dalla carreggiata rimanendo praticamente distrutta.