Luca Varani: Al via il processo contro Marc Prato | Ultime notizie

0
22 visite
Luca Varani - ultime notizie | Marc Prato - Manuel Foffo
Luca Varani - ultime notizie | Marc Prato - Manuel Foffo

Luca Varani è stato ucciso brutalmente. Questa la verità che ha portato sul banco degli imputati Marc Prato e Manuel Foffo. Quest’ultimo è stato condannato a 30 anni grazie al rito abbreviato. Il complice dovrà rispondere ai giudici di Roma questa mattina.

La morte di Luca Varani è stata fra le più brutali della cronaca italiana. Ancora nella memoria la dinamica del delitto che avrebbero messo in atto Marc Prato e Manuel Foffo. Un sodalizio che profuma di tragedia e che ha spento senza alcun motivo una giovane vita. Il caso di Luca Varani non è stato privo di peripezie e ostacoli, non ultimo il ritardo della sua autopsia. Al centro della vicenda Marc Prato e Manuel Foffo, complici eppure pronti a scaricarsi la colpa l’un l’altro. La verità di fondo che risuona come uno schiaffo in faccia è che Luca Varani non c’è più.

Luca Varani: Marc Prato accuserà Manuel Foffo? | Ultime notizie

Manuel Foffo è stato accusato a 30 anni in primo grado di giudizio. L’accusa di omicidio volontario aggravato da futili motivi e crudeltà è la stessa imputata a Marc Prato. Una personalità controversa, come è stato evidenziato nel corso delle indagini. Durante le quali i due non hanno smesso di accusarsi a vicenda. Chi ha sferrato il colpo mortale a Luca Varani? Domande senza risposta, che non cambiano la dinamica dell’omicidio. Uno scherzo secondo i due presunti assassini, quasi un passatempo per scacciare la noia. Quale sarà la strategia difensiva del legale di Marc Prato?