Major Crimes 6×10 e 6×11 ci regaleranno un doppio episodio per la serata del prossimo martedì, 26 dicembre 2017. La serie Tv ha infatti in previsione un appuntamento raddoppiato per tutti i fan, andando controcorrente rispetto alla decisione iniziale di ritornare con l’anno nuovo sul piccolo schermo americano. L’emittente madre TNT ha rilasciato in queste ore la sinossi ufficiale di “By Any Means“, in attesa del promo che verrà distribuito nei prossimi giorni.

In Major Crimes 6×10, il Dipartimento verrà colpito da una morte che spingerà la squadra a dare la caccia a Phillip Stroh. Sembra inoltre che una coppia, il signor e la signora Bechtal siano scomparsi e l’evento spingerà un volto noto del passato ad unirsi alle ricerche. Si tratta infatti di Ricky Raydor, uno dei figli di Sharon. Non sarà comunque l’unico elemento della famiglia del Comandante a trovarsi in città, dato che Emily riuscirà a dare dei consigli a Rusty per i suoi problemi sentimentali. Il decimo episodio di Major Crimes 6 è stato inoltre scritto da Nick Zayas e diretto da David Harp, come sempre sotto la guida del creatore James Duff.

In Major Crimes 6×11, la squadra vivrà un duro colpo nel non trovare alcuna traccia di Stroh. Questo renderà impossibile riuscire a localizzare il serial killer: i detective dovranno guardare nel passato del criminale per poter trovare qualche elemento d’aiuto alle indagini. Soprattutto perché la Bechtal è ancora assente. Intanto, Mason darà filo da torcere alla squadra, mentre Rusty sarà sempre più frustrato per la vicinanza forzata con Gus. L’undicesimo episodio di Major Crimes 6 è stato diretto invece da Rick Wallace e scritto da Kendall Sherwood.