Erika Preti: Uccisa la 28enne di Biella, si indaga sul compagno

0
1 visite
Erika Preti: Uccisa la 28enne di Biella, si indaga sul compagno
Erika Preti: Uccisa la 28enne di Biella, si indaga sul compagno

Erika Preti è stata uccisa nella sua valletta alle porte di San Teodoro, in Sardegna. La giovane è morta in seguito a numerose ferite da arma da taglio. Il compagno di Dimitri Firicano è stato ricoverato in gravi condizioni. Si sospetta che si tratti di un omicidio seguito da un tentato suicidio.

Originaria di Biella, Erika Preti è stata uccisa all’interno di un appartamento di Lu Fraili mentre si trovava con il fidanzato. L’artigiano Dimitri Fricano e la vittima erano ospiti presso amici, a loro volta originari di Biella. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia sarebbe stata aggredita questa mattina e di essere riuscito a dare l’allarme. Dimitri Fricano è stato infatti ritrovato ricoperto di ferite da arma da taglio e la sua posizione è sottoposta ora al vaglio delle autorità.

Ritrovata nelle ore successive l’arma del delitto con cui è stata uccisa Erika Preti: si tratta di un coltello da cucina. Questa mattina la vittima ed il fidanzato avrebbero dovuto andare a Tavolara per fare una gita in gommone. In auto sono stati ritrovati i bagagli che avevano preparato per la scampagnata e dei panini confezionati per il pranzo. La coppia di amici che li stava ospitando sono stati ascoltati dagli inquirenti: sembra che fra Erika Preti e Dimitri Fricano non ci fossero tensioni.