Arrow 6×10 ci aspetta il prossimo giovedì, 18 gennaio 2018, per il ritorno della serie Tv sull’emittente americana The CW. Dopo aver affrontato crossover e midseason finale, i nostri eroi ci hanno già regalato il promo del decimo episodio, intitolato “Divided“. La sinossi ufficiale non è ancora stata rilasciata, ma il titolo scelto per la ripresa della messa in onda non può che gettare nel panico tutti i fan.

Quello che succederà in Arrow 6×10 possiamo solo intuirlo dalle immagini del trailer, che ci parla di un accordo interno alla squadra e di nuove minacce in arrivo. Dopo aver assistito al suo ingresso nello show, Michael Emerson è pronto per fare la mossa successiva nel decimo episodio di Arrow 6. Non mancherà inoltre Black Siren, sempre più agguerrita e sarà ancora presente la divisione del team di Freccia Verde. Un particolare che abbiamo evidenziato nella precedente puntata e che nel ritorno della serie Tv spingerà Curtis ad unire le fila con Rene e Dinah. Oliver potrà quindi contare solo su Felicity e John Diggle, a cui rivelerà di non essere in grado di fermarsi.

Il promo di Arrow 6×10

Nel trailer di Arrow 6×10 possiamo notare infatti il patto stretto fra i tre ex membri della squadra di Oliver e i problemi che dovranno affrontare i leader più storici del gruppo. Felicity non tarderà a scoprire che Cayden James è di nuovo all’opera con una missione pericolosa, che minaccia di fratturare l’equilibrio della città. Non sarà solo Curtis a stringere ancora di più la sua nuova alleanza, ma lo stesso Cayden. Abbiamo scoperto infatti che il suo piano prevede l’entrata in scena di altri villains, come Black Siren e Dragon, quest’ultimo introdotto nell’episodio precedente di Arrow 6.